socket su cloud

trattorino

Utente Attivo
23 Lug 2016
173
1
18
42
Salve sto impazzendo per capire come poter fare quello che chiederò...
Ho un dominio, questo dominio è collegato tramite dns con puntamento a un indirizzo cloud, la porta dell host è 80, su cloud nella root sftp, ho installato un sistema di cam, streaming che gira tramite socket e node.js ora installando tutto, e inserendo l'indiritto in http://esempio.com:3000 mi scarica tutto e funge, quello che vorrei fare è togliere la porta dal link, e far girare quello script direttamente sulla porta 80, http://esempio.com, mi serve farlo girare in https e chiedo come poter fare cio, semplicemente perche con la porta diversa da 80 non mi permette di usare lo script rilasciandomi l'errore... come faccio a usare socket o rendere la porta 3000 come home del dominio?

uso linux centos 7
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Abbi pazienza siamo in periodo di ferie e pure nel weekend e sul forum non c'è quasi nessuno e quelli che ci sono non sono obbligati!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
T Socket in Java con Gui Java 2
G [PHP] Socket server in loop infinito errori PHP 2
L ios socket read/write tcp Sviluppo app per iOS 0
I Socket > Cominicazione fra due host Flash 3
P Impossibile completare immediatamente l'operazione sul socket non a blocchi. PHP 1
P Socket bind non funziona PHP 1
P Leggere un socket PHP 4
P Non capisco se invio il socket PHP 2
M Timeout su socket Java 2
A problema con socket PHP 15
K Gestione ricezione dati da socket e polling PHP 15
C errore Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' MySQL 0
G buffer di socket e file PHP 0
L php e socket PHP 3
M Quale piattaforma cloud ritenete migliore? Cloud Computing e Cloud Server 0
Herzog provare cloud Cloud Computing e Cloud Server 1
W Hosting vs Cloud per Prestashop, su quale azienda? Cloud Computing e Cloud Server 0
W Hosting/Cloud abilitati a contenere dati di Carte di Credito Cloud Computing e Cloud Server 2
Licantropo Server VPS tradizionale o cloud? Cloud Computing e Cloud Server 4
Aruba Cloud Partner Aruba Cloud VPS Small: prezzo più basso per sempre Server Dedicati e VPS 2
franciu89 Creative cloud non riesce a convalidare licenza photoshop Photoshop 1
Cf.salvino92 Nvidia gpu cloud Cloud Computing e Cloud Server 0
S Come distribuire una applicazione PHP in Cloud Cloud Computing e Cloud Server 0
booklisa Migrazione da Hosting Condiviso a Cloud CMS (Content Management System) 0
M Vendo dominio quark.cloud Compravendita siti e domini 0
Aruba Cloud Differenze tra Cloud PRO e Cloud SMART Cloud Computing e Cloud Server 0
Aruba Cloud Partner Sei una Startup digitale? Scopri We START you, lo Startup Cloud Program di Aruba Server Dedicati e VPS 3
M Presentazione Cloud - Mattia Leone Presentati al Forum 2
K Cloud storage multiutente Cloud Computing e Cloud Server 2
S Cloud o Hosting?!? Cloud Computing e Cloud Server 4
Aruba Cloud Proteggi i tuoi file con Aruba Cloud BACKUP! Cloud Computing e Cloud Server 5
M Tag cloud PHP 5
L Opinione su dominio .cloud registrato. Domini 9
K Cerco un buon cloud-hosting Linux Hosting 8
lucolo [RECENSIONE] Aruba Cloud Cloud Computing e Cloud Server 4
M Aruba Cloud VPS: Guida alla scelta delle taglie Server Dedicati e VPS 6
Aruba Cloud Come creare un Server Cloud Vps con Aruba Cloud Server Dedicati e VPS 0
lucolo [VENDO] 8 domini .cloud di famose città italiane Compravendita siti e domini 1
voldemort Consigli per Cloud Object Storage Cloud Computing e Cloud Server 1
il_bauscia OVH VPS Cloud a 10 Euro / Mese: affidabile? Server Dedicati e VPS 1
Aruba Cloud Scopri le 4 Taglie Server VPS di Aruba Cloud *da soli €4,99/mese* Server Dedicati e VPS 14
Aruba Cloud Ciao a tutti da Aruba Cloud! Presentati al Forum 2
M VPS per cloud storaging privato Server Dedicati e VPS 3
A Come mettere al sicuro un Cloud Server? Cloud Computing e Cloud Server 1
M Assegnazione dns a server Cloud Apache 0
M Multisede.it - Ricerca Partner Rivenditori per Gestionale CLOUD Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G Server cloud e mcrypt Cloud Computing e Cloud Server 0
C Aiuto scelta soluzioni hosting(VPS) o cloud computing(cloud storage) per app iOS Cloud Computing e Cloud Server 3
L PHP tag cloud PHP 1
M Scelta cloud italiano: Cloud.it o CloudUP? Cloud Computing e Cloud Server 1

Discussioni simili