Skype rifiuto di ingresso

mananni

Nuovo Utente
15 Giu 2009
3
0
0
Non riuscendo ad entrare in Skype perchè mi rifiuta la password improvvisamente cerco attraverso la mia email di avere una password provvisoria ma mi risponde da due giorni:
Per motivi di sicurezza il numero di codici temporanei prevede un limite giornaliero. Per oggi hai raggiunto il limite, riprova tra 24 ore.
Qualcuno puo' aiutarmi perchè senza poter entrare non posso comunicare con gli addetti di Skype ? Grazie.
 
sembra un problema legato esclusivamente alla reimpostazione della password. ho fatto una ricerca su google e praticamente non si trova nulla di simile al tuo problema. comunque per contattare l'assistenza puoi sempre iscriverti temporaneamente con un altro nick e password e utilizzare questi dati per collegarti al sito e inviare la richiesta di assistenza per l'altro account ;)
 
Sei rimasto per molto tempo tempo senza usare il programma? Non è che è stato disattivato l'account?
 
sembra un problema legato esclusivamente alla reimpostazione della password. ho fatto una ricerca su google e praticamente non si trova nulla di simile al tuo problema. comunque per contattare l'assistenza puoi sempre iscriverti temporaneamente con un altro nick e password e utilizzare questi dati per collegarti al sito e inviare la richiesta di assistenza per l'altro account ;)

Temo sia stato un cracker ! Ho creato un nuovo account e ho scritto a Skype. Vediamo che succede.
 
pensi quindi che qualcuno ti abbia rubato i dati di accesso?
hai letto le domande di Eliox?
 
Ultima modifica:

Discussioni simili