Sito personale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Kobra
  • Data di inizio Data di inizio
Non è male come sito, ma forse un po' troppo chiaro e "invisibile"!!! Nella parte di destra c'è tutto quello spazio bianco che secondo me dovrebbe essere riempito!!!

Grazie grottafelix...e grazie agli altri dei consigli...si, lo stile è volutamente moooolto minimalista, la parte destra è "vuota" perchè occupata dal menu flash quando sbuca fuori... :mavieni:

p.s.
cfl site, ho scaricato dal tuo sito "dreamkey", ma dopo un certo numero di livelli si interrompe? :confused:

Non lo so, io testo tutti i giochi prima di inserirli, ma non è che mi facio tutti i livelli: comunque a me pare di essere arrivato a livello 7 e comunque non credo che abbia tanti livelli quel gioco!!!

Per quanto riguarda la tua grafica, va bene che la vuoi minimalista, ma io l'arricchierei un po' perchè il passo per diventare scarna è molto piccolo!!!:p

Io sono andato molto più avanti, almeno una quindicina di livelli credo di averli fatti, ma poi si interrompe.
Si, la grafica del sito è volutamente essenziale, in questo caso preferivo focalizzare l'attenzione sui contenuti. :D
Grazie Filippine!