Sito per affittare appartamenti a Kiev in Ucraina

• Creatore Discussione Creatore Discussione RobyUA
  • Data di inizio Data di inizio

RobyUA

Nuovo Utente
9 Apr 2011
6
0
1
Rimini
www.denti360.com
Ciao a tutti,

che ne dite della grafica e dell'impaginazione di questo mio sito che offre appartamenti a Kiev in affitto giornaliero o per lungo periodo direttamente nel centro della capitale dell'Ucraina ?
Lo so, è un po lento (colpa, in parte, di ASP.NET).

Grazie a tutti coloro che lasceranno un commento (accetto tutte le critiche che vi verranno in mente poichè solo così potrò migliorare).

RobyUA !!!

Grazie per la tua recensione sul sito, quanto a Kiev posso assicurarti che è sicura ed è una città che merita veramente di essere visitata almeno una volta (non da sposati però altrimenti il numero di divorzi aumenterebbe vertiginosamente).
Io sono andato più volte ed ho alloggiato in quegli appartamenti (non tutti ovviamente) e mi sono trovato bene. Il cibo è ottimo, l'accoglienza un po freddina ma tutto sommato ho fatto delle belle permanenze in Ucraina.

RobyUA !!!

Sì, forse sono io ad essere paranoico. In ogni caso ho un amico che è originario di Kiev. Ti dico solo che la popolazione è stata informata diversi anni dopo l'accaduto. Il governo è stato abile a tenerli completamente all'oscuro.

ciao
sono d'accordo con micio e alex che nonostante sia paranoico per cernobyl non si preoccupa di abitare a pochi km da un certo staterello molto, ma molto, inquinante