Sito malevolo

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Ailinen
  • Data di inizio Data di inizio

Ailinen

Utente Attivo
5 Mag 2009
62
0
0
Salve a tutti

Mi sono ritrovata il mio sito segnalato come malevolo. Sembra faccia aprire programmi o download che io non ho mai inserito.

Mi sapete aiutare?

Io non so nemmeno dove mettere le mani U_U

Come faccio a scoprire dove si sono inseriti questi hacker (penso siano loro a fare una cosa così) e come faccio a proteggermi da sti str***** èé:incazz2::incazz2::incazz2:

Mi potete consigliare un provider che sia più protetto? Io sono con aruba....

Grazie :incazz::incazz::incazz::incazz::incazz::incazz2::incazz2:
 
Intanto non è detto che siano stati degli hacker, e neanche che la colpa sia del provider. Anzi, molto probabilmente è la tua. Comunque fai una scansione del tuo sistema con un buon antivirus, cambia tutte le password di accesso al sito e prova a ricaricarlo.
 
Ha fatto lo scan il mio antivirus ma non ha trovato nulla. E poi non carico più nulla da pc... Oo E' praticamente tutto hostato....
 
Ciao a me è capitato piu di una volta su aruba. Duqnue se riguarda lo stesso tipo di malware, si presentava con un codice javascript inserito nella prima riga della pagina index.php ma in caso di wordpress si inserisce anche in altre pagine.

La soluzione e rimuovere questo codice e segnalare a google che il sito a rimosso il malware.

A me non è successo piu da quanto ho formattato il computer e ho cambiato tutte le password
Avevo un rootkit nell'MBR :-)

Ciao
 
Ho cancellato il sito, tanto i file sono tutti su database....

Come faccio a segnalare a gooooogle che il mio sito non è malevolo? :incazz::incazz::incazz:
 
Ciao, devi essere registrato a strumenti per webmaster di google poi vai sulla voce Diagnostica e poi su Malware e devi inoltrare la richiesta di scansione. Comuqnue se hai rimosso tutto, il sito prima o poi scansionato di nuovo e varra rimosso come sito malevolo. Se utilizzi gli Strumenti per Webmaster (te lo consiglio) la procedura penso sia piu veloce, ci vogliono un paio di giorni.
 

Discussioni simili