Sito e commerce consigli per migliorarlo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione kekkoav
  • Data di inizio Data di inizio

kekkoav

Nuovo Utente
22 Nov 2012
5
0
0
avellino
www.dressebusiness.it
ciao a tutti piacere francesco ho aperto da due mesi un sito di abbigliamento e calzature di nuove collezioni a prezzi scontati il sito è WWW.DRESSEBUSINESS.IT siccome non sono un esperto ma mi piace apprendere queste cose mi sono fatto due siti il primo con ebay negozio base e il secondo con 1&1 che sarebbe l'indirizzo citato prima. se è possibile vorrei consigli su come migliorare i posizionamenti nei motori di ricerca con keyaword e meta tag , sono due mesi che ho il sito e ho ricevuto 530 visite ma non ho venduto nulla non mi spiego cosa è che non funzionae pure sto facendo il possibile a fare molto publicità gratuita, poi sto cercando di trovare il widget della barra degi sconti per esempio 250 sbarrato e sotto 150 il prezzo scontato. Vi ringrazio in anticipo a tutti coloro che potranno aiutarmi a migliorare il mio sito. cordiali saluti Francesco.

Ciao,
530 visite in due mesi sono 8,8 visite al giorno. Troppo poche per far rendere un ecommerce, i tassi di conversione medi sono al di sotto del 5%.
Considera che il dominio è nuovo e per google conta molto l'anzianità. Prova a puntare su Facebook, fai una pagina e pubblicizzala, puoi ottenere visite molto targettizzate. Prova anche investire con adwords.

Purtroppo i soldi non piovono dal cielo, l'investimento iniziale per un ecommerce è necessario.

Ciao grazie per il consiglio su facebook ho creato un profilo, tra l'altro ho un negozio anche su ebay, cmq provero a fare publicità con google adwords, nel frattempo sto facendo anche publicità con i volantini nella mia citta. grazie di nuovo.

Ciao,
530 visite in due mesi sono 8,8 visite al giorno. Troppo poche per far rendere un ecommerce, i tassi di conversione medi sono al di sotto del 5%.