Sito e commerce consigli per migliorarlo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione kekkoav
  • Data di inizio Data di inizio

kekkoav

Nuovo Utente
22 Nov 2012
5
0
0
avellino
www.dressebusiness.it
ciao a tutti piacere francesco ho aperto da due mesi un sito di abbigliamento e calzature di nuove collezioni a prezzi scontati il sito è WWW.DRESSEBUSINESS.IT siccome non sono un esperto ma mi piace apprendere queste cose mi sono fatto due siti il primo con ebay negozio base e il secondo con 1&1 che sarebbe l'indirizzo citato prima. se è possibile vorrei consigli su come migliorare i posizionamenti nei motori di ricerca con keyaword e meta tag , sono due mesi che ho il sito e ho ricevuto 530 visite ma non ho venduto nulla non mi spiego cosa è che non funzionae pure sto facendo il possibile a fare molto publicità gratuita, poi sto cercando di trovare il widget della barra degi sconti per esempio 250 sbarrato e sotto 150 il prezzo scontato. Vi ringrazio in anticipo a tutti coloro che potranno aiutarmi a migliorare il mio sito. cordiali saluti Francesco.

Ciao,
530 visite in due mesi sono 8,8 visite al giorno. Troppo poche per far rendere un ecommerce, i tassi di conversione medi sono al di sotto del 5%.
Considera che il dominio è nuovo e per google conta molto l'anzianità. Prova a puntare su Facebook, fai una pagina e pubblicizzala, puoi ottenere visite molto targettizzate. Prova anche investire con adwords.

Purtroppo i soldi non piovono dal cielo, l'investimento iniziale per un ecommerce è necessario.

Ciao grazie per il consiglio su facebook ho creato un profilo, tra l'altro ho un negozio anche su ebay, cmq provero a fare publicità con google adwords, nel frattempo sto facendo anche publicità con i volantini nella mia citta. grazie di nuovo.

Ciao,
530 visite in due mesi sono 8,8 visite al giorno. Troppo poche per far rendere un ecommerce, i tassi di conversione medi sono al di sotto del 5%.
Considera che il dominio è nuovo e per google conta molto l'anzianità. Prova a puntare su Facebook, fai una pagina e pubblicizzala, puoi ottenere visite molto targettizzate. Prova anche investire con adwords.

Purtroppo i soldi non piovono dal cielo, l'investimento iniziale per un ecommerce è necessario.

Provaci ancora

Ciao

Complimenti per averci provato sicuramente ci sono tanti modi per accrescere le visite al tuo sito web, sia attraverso il social media marketing, sia attraverso l'ottimizzazione del tuo posizionamento su Google.

Ho scritto un pò di idee in merito che spero possano servirti:

- come vendere attraverso il sito/
- 30 modi per migliorare la promozione-di-un-sito-web/
- promuovere un sito su facebook/

Ti consiglierei anche di migliorare il layout grafico e curare le foto.

Ciao e in bocca al lupo

Luigi :byebye:

Ciao

Complimenti per averci provato sicuramente ci sono tanti modi per accrescere le visite al tuo sito web, sia attraverso il social media marketing, sia attraverso l'ottimizzazione del tuo posizionamento su Google.

Ho scritto un pò di idee in merito che spero possano servirti:

- come vendere attraverso il sito/
- 30 modi per migliorare la promozione-di-un-sito-web/
- promuovere un sito su facebook/

Ti consiglierei anche di migliorare il layout grafico e curare le foto.

Ciao e in bocca al lupo

Luigi :byebye:

Ciao Luigi grazie mille per il consiglio tanti auguri di buon natale.