sito della nostra associazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione caviccun
  • Data di inizio Data di inizio

caviccun

Utente Attivo
17 Gen 2009
44
0
0
lapalanca.altervista.org
Ho letto il regolamento, e prima di postare il nostro indirizzo web chiedo una precisazione.Che cosa si intende "a scopo promozionale?".Se si sottointende la promozione di prodotti, nel nostro caso non è così, la nostra è una associazione, con relativo sito, che tratta argomenti di economia, posso postare il link o è vietato?perchè non ho capito bene se nel nostro caso, postare il link è inteso come promozione.Mi scuso se chiedo precisazioni.Grazie.

Ciao
Ti rispondo io, anche se sarebbe meglio che ti rispondesse o un moderatore o l’amm del sistema e, quindi, la mia può essere un’interpretazione errata.
Ritengo che la sezione “dovrebbe” essere usata per chiedere un parere e/o suggerimenti per migliorare il proprio sito e non per divulgare/promuovere il proprio url. Nel caso di richiesta parere/suggerimento è evidente che uno debba postare il link (sarebbe estremamente difficile altrimenti indovinare l’url del tuo sito).
Dico “dovrebbe” in quanto per me il confine tra la “pura” promozione e la richiesta di un parere è molto labile.
Se posti “visitate il mio www.pinco_pallo.it” e promozione del sito se invece posti “secondo voi devo modificare i colori della home del sito www.pinco_pallo.it”, è una richiesta lecita.
Così almeno è il mio pensiero

Penso che tu abbia ragione, è per quello che non ho postato il link.Però scusa, se qualcuno volesse darmi consigli per migliorarlo, non debbo postare il link del sito?E se posto il link, non è un pò come promozionarlo?Non è una critica, figuriamoci, è per capire che dico questo.Infatti con la scusa che voglio un parere, eccola là che l'ho promosso, che ne pensi? :)

Ultima modifica:
Risponde un moderatore :D

Puoi tranquillamente postare il link al tuo sito Internet. In realtà non è ben specificato quando un post è scritto a scopo promozionale e quando no... è a discrezione dello staff. Diciamo che, se un utente posta solamente l'indirizzo e non specifica altro, io sono propenso a cancellare il suo post in quanto spam, ma se insieme al link scrivi anche una descrizione delle tecnologie usate per costruire il sito, e una richiesta di consigli, allora è del tutto lecito.

Ciao
Sei incappato nel più cattivo.
Però scusa, se qualcuno volesse darmi consigli per migliorarlo, non debbo postare il link del sito?
Era proprio quello che dicevo io e anche il “perfido” moderatore, cioe per farlo "criticare" devi postarlo