Funzione che stampa data ultimo aggiornamento del sito (non della pagina)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Shyson
  • Data di inizio Data di inizio
ciao
non puoi leggere l'aggiornamento del sito in quanto il "sito" è un insieme di una o più, ma di ogni pagina.
puoi considerare che il sito sia aggiornato con l'ultimo aggiormanento di pagina
prova questo

PHP:
<?php
function ultimo_aggiornamento(){
	$file=glob('*');//legge tutti i file
	$file = array_filter($file, "is_file");//verifica se sono file
	$mod_time = array_map('filemtime', $file);//legge il tempo 
	return max($mod_time); //estrae il massimo
}
//***TEST****
echo "ultimo aggiornamento il ".date("j/m/Y",ultimo_aggiornamento());
?>

ciao
non puoi leggere l'aggiornamento del sito in quanto il "sito" è un insieme di una o più, ma di ogni pagina.
puoi considerare che il sito sia aggiornato con l'ultimo aggiormanento di pagina
prova questo

PHP:
<?php
function ultimo_aggiornamento(){
	$file=glob('*');//legge tutti i file
	$file = array_filter($file, "is_file");//verifica se sono file
	$mod_time = array_map('filemtime', $file);//legge il tempo 
	return max($mod_time); //estrae il massimo
}
//***TEST****
echo "ultimo aggiornamento il ".date("j/m/Y",ultimo_aggiornamento());
?>

Questo funziona, in locale ho spostato la data e ho modificato una pagina, ho poi guardato anche le altre pagine col codice e risultano tutte con la stessa data di ultimo aggiornamento anche se erano state modificate in giorni diversi.

ciao
se nelle pagine hai messo la funzione indicata con un eco è logico che tutte visualizzino la stessa data perche legge l'ultima.
se la pag pinco.php la modifichi il 30.11.2012
e la pallo.php il 08.12.2012
la funzione ti tira fuori 08.12.2012 che è l'ultima modifica che hai fatto, in pratica l'ultimo aggiornamento al sito

ciao
se nelle pagine hai messo la funzione indicata con un eco è logico che tutte visualizzino la stessa data perche legge l'ultima.
se la pag pinco.php la modifichi il 30.11.2012
e la pallo.php il 08.12.2012
la funzione ti tira fuori 08.12.2012 che è l'ultima modifica che hai fatto, in pratica l'ultimo aggiornamento al sito
Si, così va bene.