Sito Architettura parere:era[grazie a chi darà...]

1- Scelta dei colori sindacabile. Lo sfondo
andrebbe bene ma i colori dei menù in relazione al resto
mi sembran troppo forti.

2-La diffusione delle immagini via java la scarterei e mi butterei
su Flash

3-Darei una riveduta alla struttura che nn lega

4- Io darei ampio respiro alle immagini visto che sono molto belle

sito

Grazie per i consigli rivedro' i colori dei menu.
Quali sono le difficoltà nella struttura?
Non è chiaro il passaggio tra i livelli? E' lento?
Mi rendo conto che il tutto è un po' "annidato", le quasi 200 pagine del sito non tutte sono facilmente rinvenibili, ma non ho trovato altra struttura adatta se non quella ad albero per gerarchie.
Vorrei mantenere tuttavia la caratteristica del sito che a differenza di altri non illustra con "evocazioni", ma descrive nel dettaglio i lavori.
Vi risultano scure o fuori fuoco le immagini?

Flash, ahimè per me è uno sconosciuto...

Grazie
Massimo

oltre a quello che ha giustamente consigliato felix, che è un'autorità in materia, consiglio un dominio del tipo www..., trattandosi di un sito, presumo, rivolto a potenziali clienti...

presentarsi con un sottodominio su digilander non è un bel biglietto da visita :)

sito web

Passando ad un dominio www, come sarei messo con l'indicizzazione sui motori di ricerca, siti specifici ecc... ( attualmente sono almeno qualche decina che rimandano alla mia pagina, il mio nome compare in testa a google ecc...) dovrei rifare tutto?
Grazie
m