Sito Al 60%...CERCO Grafico-Programmatore Php Per Completarlo!

Devil91

Nuovo Utente
14 Set 2006
3
0
0
amici...
sto creando un sito per cellulari...ed ho un lavoro al 60% cioè ho il template, i moduli in php per l'upload dei files (anche se bisogna organizzarli meglio), la tagboard ed i vari files...serve un bravo grafico e programmatore che mi completi il sito...visto che ho il template ed tutti gli script...mi sembra giusto offrire max 45€...chi è che vi chiede di fare un sito e vi da un sito a metà con un template???
dimenticavo...non mi serve la fattura e, cosa impotante, visto che parte del sito è già stata creata, non voglio la firma o i crediti del creatore...anche perchè voglio un sito professionale...
contattatemi via email a [email protected]
fornitemi il vostro contatto msn ed il preventivo magari...
ciaooooooooooo!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
O Cerco grafico per sito wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
P cerco grafico web per rifacimento sito in veste mobile Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M [cerco webmaster] sito web da modificare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Cerco][Retribuito] Correzioni errori sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
F Cerco fotografo per sito abiti da sposa Discussioni Varie 2
M [Cerco] aiutanti per creare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
G cerco: traffico sito, pubblicità condividente post su pagine gruppi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A Cerco - Sistemazione e Restyling sito wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
D [MySQL] cerco sviluppatore data base windows e linux per riparare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
L Cerco webmaster "au pair" per sito formazione online Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
E Cerco partner / socio per gestione sito di annunci incontri Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L CERCO SOCIO PER IL MIO SITO STREAMING FILM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P Cerco per sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S Cerco collaboratore sito Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
C [Gratuito][Cerco]cerco staff per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
K CERCO COLLABORATORI PER SITO VIAGGI GIÀ IMPOSTATO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
O Cerco webmaster per sito di fantacalcio Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
S cerco webmaster per sito HW Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
H Cerco socio sito incontri Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A cerco socio per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
N Cerco sviluppatore ASP per aggiornamento sito e-commerce esistente Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Cerco socio sviluppatore sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [cerco] persona per SEO, posizionamento sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
M Cerco collaboratori per nuovo sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
mdx1986 Cerco socio per sito web rivoluzionario Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
P Cerco programmatore per sito MLM(retribuito) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
Vanessa234 [COMPRO] Cerco sito eventi e matrimonio Compravendita siti e domini 0
Fuego2806 [CERCO] Articolisti per Sito Web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Cerco programmatore per modifica sito wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
P Cerco programmatore PHP per modifiche al sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
V [Cerco][Retribuito] Collaboratore per migliorare sito web wp Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [cerco]realizzazione sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
beniculturalionline Cerco socio/collaboratore per sito in Joomla (anche gemellaggio tra siti web) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Davide05 [Cerco][Gratuito] Collaboratri per sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
ElBebo [Gratuito][Cerco] Realizzazione sito per videogioco Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
U [CERCO] Socio per affermato sito di Borsa e Finanza Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S cerco collaboratore per sito/forum Modding mobile e telefonia Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
B [cerco programmatore/socio] sito web php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
A [CERCO] scrittori per sito web www.acronimo.net Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [CERCO SOCIO] per Rilancio sito Web Directory Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [CERCO] Programmatore per importazione dati da sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
G [Offro] [Retribuito] cerco assistenza per sito internet - programmazione PHP SQL Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F [CERCO] Collaboratore per creazione sito web di exchange social Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
O [cerco] staff sito videogiochi mobile e per console portatili Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [Cerco / Retribuito] sviluppare sito con Word Press. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
A [CERCO]Webmaster per creazione sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
M [Gratuito] Cerco collaboratore/i per restiling sito culturale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [Cerco] Collaboratore Progetto Sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili