[Gratuito][Cerco] Realizzazione sito per videogioco

ElBebo

Nuovo Utente
8 Lug 2016
2
0
1
26
Salve a tutti,
mi chiamo Alberto Muratore e sono uno sviluppatore di videogiochi.

Da Aprile porto avanti un progetto che mi ha permesso di partecipare alla competizione annuale del forum GameMaker Italia arrivando al terzo posto, e facendo tesoro dei consigli ricevuti ho deciso di espandere il gioco fino al suo debutto su Steam previsto al termine della stagione.
Partito da solo mi sono avvalso di due talentuosi musicisti che hanno realizzato il comparto sonoro del titolo, ed iniziata l'estate collaboro con un trailer editor per la creazione dei filmati promozionali, un social media manager che gestisce con me la relazione con il pubblico ed una squadra di tester che mi aiutano in modo diretto nello sviluppo.
Arrivato fino a qui pubblico questo annuncio per trovare una figura che possa scrivere il sito web del gioco prendendo ad esempio i progetti che ho giá realizzato. Si tratta di un sito statico composto di 5 pagine, non molto complesso.
Quel che ho da offrire in cambio é l'opportunitá di arricchire il proprio curriculum vitae ed uno spazio nei ringraziamenti.

Pagina IndieDB di Abstract Arena:
http://www.indiedb.com/games/abstract-arena

Download dell'ultima versione:
http://www.indiedb.com/games/abstract-arena/downloads/abstract-arena-build-1005

Soundcloud della colonna sonora:
https://soundcloud.com/gergelykovacsmusic/sets/abstract-arena-ost

Sono convinto apprezzerete la passione e la serietá con cui sviluppo Abstract Arena e spero crediate nel mio progetto aiutandomi nella realizzazione del sito web.
Potete contattarmi all'indirizzo: [email protected]

Grazie della lettura,
Alberto Muratore
 

Fuego2806

Utente Attivo
27 Lug 2016
72
2
8
Ciao,
ti ho appena mandato la richiesta su Skype, parliamone con calma là.
 

ElBebo

Nuovo Utente
8 Lug 2016
2
0
1
26
Ciao Fuego2806,

ti ringrazio per l'interessamento ma ho giá trovato qualcuno che facesse al caso mio.