[Gratuito][Cerco] Realizzazione sito per videogioco

ElBebo

Nuovo Utente
8 Lug 2016
2
0
1
26
Salve a tutti,
mi chiamo Alberto Muratore e sono uno sviluppatore di videogiochi.

Da Aprile porto avanti un progetto che mi ha permesso di partecipare alla competizione annuale del forum GameMaker Italia arrivando al terzo posto, e facendo tesoro dei consigli ricevuti ho deciso di espandere il gioco fino al suo debutto su Steam previsto al termine della stagione.
Partito da solo mi sono avvalso di due talentuosi musicisti che hanno realizzato il comparto sonoro del titolo, ed iniziata l'estate collaboro con un trailer editor per la creazione dei filmati promozionali, un social media manager che gestisce con me la relazione con il pubblico ed una squadra di tester che mi aiutano in modo diretto nello sviluppo.
Arrivato fino a qui pubblico questo annuncio per trovare una figura che possa scrivere il sito web del gioco prendendo ad esempio i progetti che ho giá realizzato. Si tratta di un sito statico composto di 5 pagine, non molto complesso.
Quel che ho da offrire in cambio é l'opportunitá di arricchire il proprio curriculum vitae ed uno spazio nei ringraziamenti.

Pagina IndieDB di Abstract Arena:
http://www.indiedb.com/games/abstract-arena

Download dell'ultima versione:
http://www.indiedb.com/games/abstract-arena/downloads/abstract-arena-build-1005

Soundcloud della colonna sonora:
https://soundcloud.com/gergelykovacsmusic/sets/abstract-arena-ost

Sono convinto apprezzerete la passione e la serietá con cui sviluppo Abstract Arena e spero crediate nel mio progetto aiutandomi nella realizzazione del sito web.
Potete contattarmi all'indirizzo: [email protected]

Grazie della lettura,
Alberto Muratore
 

Fuego2806

Utente Attivo
27 Lug 2016
72
2
8
Ciao,
ti ho appena mandato la richiesta su Skype, parliamone con calma là.
 

ElBebo

Nuovo Utente
8 Lug 2016
2
0
1
26
Ciao Fuego2806,

ti ringrazio per l'interessamento ma ho giá trovato qualcuno che facesse al caso mio.
Per curiositá, a quale account avresti inviato la richiesta che non ho scritto il mio id?
 

Fuego2806

Utente Attivo
27 Lug 2016
72
2
8
Alla mail che hai postato è uscito il tuo nome su Skype.

Beh, non ti serve aiuto in nient altro?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
elpirata [CERCO][GRATUITO] Cercasi Web Designer per realizzazione front end gestionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
elpirata [Cerco][Gratuito]Cerco collaboratori per realizzazione piccolo gestionale Mysqli+Php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
G [Cerco Collaborazione][GRATUITO]Cerco collaboratori per realizzazione di un sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Z Cerco ecommerce gratuito meglio se realizzato con Woocommerce di Wordpress. E-Commerce 0
M [Cerco][Gratuito] Artista/designer per creazione grafica gioco di società Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Cerco][Gratuito] Collaboratori blog su tecnologia, serie tv e motori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S [Gratuito][Cerco]webmaster per progetto no-profit Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
F [Gratuito][Cerco]Front End pagina web dinamica dinamica stato attuale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
C [Gratuito][Cerco]cerco staff per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M [Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato all'Informatica! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [Gratuito][Cerco] qualcuno per fare menu a tendina ottimizzato per mobile-responsive con css e html Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
grgfede [Gratuito][Cerco] Forum su tecnologia cerca staff Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
maXss [gratuito][cerco] Cerchiamo nuovo Staff Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [gratuito][cerco ]Cerco staff per forum di tecnologia e videogame Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Cerco qualcuno per un progetto java gratuito Java 1
tHESPINIS (cerco) programmatore gdr pbc(gratuito) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Tuttoinformatico [Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato alla Tecnologia! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Fuego2806 [Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato all'Informatica! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Tuttoinformatico [Gratuito][Cerco] Cerco Staff per SitoWeb Professionale dedicato alla Tecnologia! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Davide05 [Cerco][Gratuito] Collaboratri per sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
AldoFansbook [CERCO][GRATUITO inizialmente] Collaboratori varie squadre per Social Network Calcio Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Fuego2806 [CERCO][GRATUITO][MMORPG] Cerco collaboratori per creare MMORPG Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Gratuito] [Cerco] Grafico per progetto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Glauco Zega [Cerco - Gratuito] Cercasi collaboratori per Nuovo Network (Web, Musica, Divertimento, Arte) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
N [cerco] [gratuito] cercasi sviluppatore app zona roma Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G [Gratuito] Cerco Staff per Portale PROFESSIONALE su videogames. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
M [Gratuito] Cerco collaboratore/i per restiling sito culturale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B [CERCO-GRATUITO] Programmatore PHP/MYSQL per progetto innovativo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [CERCO][GRATUITO ] Webmaster per sito d'Arte Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
L [Offro Collaborazione][Gratuito] Cerco programmatore php come collaboratore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
P Cerco collaboratore gratuito per sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [gratuito] cerco sistema news xml in php5 Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
R [Cerco Collaborazione] [Gratuito]Ricerchiamo per nuovissimo sito notizie sportive e mondo scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
N [Cerco Collaborazione][Gratuito] Mercato italiano dei microlavori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [CERCO COLLABORAZIONE][GRATUITO] Cercasi programmatore per costruzione sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
E [gratuito]cerco webmasters a Messina Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [ Cerco collaboratori ][ Gratuito/Retribuito ] Articolisti per blog hi-tech Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
D [Gratuito] Cerco autori per recensioni giochi iOS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
max_400 [Gratuito] Cerco Staff per forum di flash Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [cerco Gratuito]Sviluppo browsergame city builder Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
O [Gratuito] Cerco staff per sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
B [Gratuito] - Cerco collaboratori per sviluppo progetto ORM open source - Syrius ORM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
R Cerco software gratuito per inserire sito su motori di ricerca SEO e Posizionamento 2
H cerco database mysql esterno gratuito MySQL 1
R Cerco un sito con spazio web illimitato gratuito Hosting 3
C Cerco antivirus gratuito Sicurezza e Virus 2
riminese77 Gratuito portale Banner Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Quale model router con DDNS gratuito Reti LAN e Wireless 3
A [Gratuito] [Collaboratore] Programmatore Java Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
K Certificato SSL (https) gratuito o a pagamento? che differenza c'è? Server Dedicati e VPS 1

Discussioni simili