Siti web con Microsoft Visual Web Developer 2005 Express Edition

dogom

Nuovo Utente
18 Gen 2008
2
0
0
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e sono alla prese con la realizzazione
del mio sito web personale..
data la natura dei contenuti (fotografie), ho sentito la necessità di realizzare un sito web dinamico in luogo delle tradizionali pagine html soprattutto per una facilità di gestione...
ho quindi cercato di capire come fosse strutturato un sito web dinamico e, dopo aver cercato in rete, mi sono orientato su Microsoft Visual Web Developer 2005 Express Edition poichè nonostante io sia completamente a digiuno di programmazione sui vari linguaggi ho visto che questo programma offre la possibilità di creare pagine aspx utilizzando alcuni tool visuali che sono abbastanza intuitivi...mi sono scaricato diversi tutorial e mi sono messo a studiare....per chi avesse tempo e voglia di vedere il risultato, questo è l'indirizzo:
mauriziocimino.it

il problema che vorrei risolvere è il seguente: fondamentalmente ho strutturato il sito con una logica piuttosto "statica", ovvero per ogni pagina di contenuti, ho creato una pagina.aspx....quindi nel mio sito, per ogni gallery di foto, ad esempio, c'è una animali.aspx, una cavalli.aspx ecc...
quello che vorrei riuscire a fare è avere una sola pagina Gallery.aspx, dove inserire le thumbs delle mie gallery che si linkino ad una pagina tipo Photos.aspx e mi visualizzi solamente le foto collegate alla thumbs scelta dall'utente....ho provato a realizzare questa cosa utilizzando le query del db ma non ci sono riuscito..
premetto che come db utilizzo access microsoft 2003....
Qualcuno potrebbe gentilmente darmi dei suggerimenti??
Grazie in anticipo a quanti volessero rispondermi....un saluto a tutta la community...
Dogom
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
R [OFFRO] Realizzazione siti web statici e dinamici con posizionamento su Google e Social Network Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C Siti web compatibili con dispositivi mobili premiati da Google SEO e Posizionamento 5
A Scambio links ho 12 siti web con PR maggiore di 2, cerco Scambio Links Incrociato! Offerte e Richieste di scambio links 3
G Realizzazione siti web responsive con css e html HTML e CSS 3
S [compro] pubblicita' su facebook e su siti web con almeno 20mila utenti unici mensili Annunci servizi di Social Media Marketing 9
S Compro siti web con forti incassi Compravendita siti e domini 0
J Vendere siti web in inglese con Good PR Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M [VENDO]Realizzazione siti web professionali e SEO con sconti fino al 100%! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
riminese77 Script per creare siti web con tutorial interno CMS (Content Management System) 5
L Creazioni siti web / e-commerce Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S Realizziamo siti web/ pubblicita di target Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Offro][retribuito] Creazione siti web/ web app (Django) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
E [Offro] Realizzazione di siti web e ottimizzazione SEO per raggiungere il primo posto su Google Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G [OFFRO][RETRIBUITO] Creazione siti web e loghi professionali Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
LDB Multimedia e Internet Realizzo e Progetto Siti Web per ogni tipologia Professionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [OFFRO] Realizzazione siti web in PHP/MYSQL, responsive e Ottimizzati SEO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N Avviare un'attività di vendita di siti web Discussioni Varie 3
S [OFFRO] Traduzione impeccabile ITA->ENG e ENG->ITA per App, Siti Web, Blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [WordPress] Come si chiama chi crea siti web senza linguaggi di programmazione? Discussioni Varie 2
N due siti web sullo stesso spazio hosting Hosting 0
A Come consultare dati da più siti o pagine web Programmazione 1
G [VENDO] Realizzazione Siti Web *Sconti Natale* Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W Contenuto duplicato su più siti web, quanto è permesso? SEO e Posizionamento 1
G Siti web URL e altro (PHP, HTML) Presentati al Forum 1
G [OFFRO] Creazione siti web CMS e non solo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
jonnino2004 cerco socio per realizzazione siti-web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
T [OFFRO] Realizzazione Siti Web / SEO / Negozio Online / Social a partire da 50€ Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
webseocreative [OFFRO] Realizzazione siti web - Web Seo Creative (WSC) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
G [VENDO]Creazione siti web a basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
antonio95 Creo loghi per siti web e pagine Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
KILLERIX Sicurezza dei database nei siti web Database 2
D programma creare siti web Windows e Software 9
easypopularity Creo da zero siti web professionali lowcost Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
xone [Vendo] Siti web html+css+responsive creati da zero Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
I (offro) Collaborazione per siti web html, php... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T [VENDO] Creazione Siti Web da 50€ Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
beniculturalionline Cerco socio/collaboratore per sito in Joomla (anche gemellaggio tra siti web) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Federick90 [OFFRO] Creazione siti web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
P Cerco grafico per creazione siti web mobile e tradizionali Webdesign e Grafica 1
A Realizzo siti web e software gestionali "ad hoc" Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D Creazione, riprogettazione e aggiornamento di siti web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Devil-94 [OFFRO] sviluppo siti web + grafica. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 16
F [REALIZZO] siti web statici GRATIS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [OFFRO - VENDO] Realizzazione SITI WEB statici responsive e non a prezzi imbattibili Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [OFFRO] Realizzazione siti web aziendali / ecommerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G Gestione siti web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
J Realizziamo siti web wordpress/joomla a prezzi modici Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [OFFRO] Realizzazione Siti Web Responsive Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B [vendo] BepperacWEB: Realizzazione siti web responsive, ottimizzazione seo. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E [offro] realizzazione siti web statici e dinamici Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2

Discussioni simili