Shadow Of K

• Creatore Discussione Creatore Discussione SoK
  • Data di inizio Data di inizio
SoK ha scritto:
un saluto a tutti!

vi presento il mio sito, Shadow Of K, e aspetto impaziente critiche, commenti e suggerimenti

:byebye:

carino ma un pò macabro.
Eviterei di scrivere con un alert che è ottimizzato per i.e 6.0
Poi il tuo effetto dead or alive sul testo risulta poco leggibile.
Credo che faresti meglio ad usare flash o photoshop o paint9.

eliminerei i frame utilizzerei deigli "iframe " se necessario.
ciao...

Sono pienamente d'accordo..
Eliminerei gli alerts... sono di poca funzionalità..
Se vuoi ottenere pagine con sezioni scorrevoli indipendentemente, scegli i CSS piuttosto che i FRAMEs dell'HTML.

Un mio articolo a riguardo:
http://www.agwebsolutions.it/articolo.php?contentId=65

Poi cercherei di presentare il testo in maniera normale... il classico bianco su nero nel tuo caso... l'effetto dark è bello, ma rende il testo poco leggibile.

Fammi sapere. ;)

se vuoi un consiglio, comincia dalle piccole cose ovvero elimina i due alert (di poco impatto tra l'altro) e successivamente i frame che portano ad una scarsissima navigabilità del sito! :hammer:

successivamente rendi le immagini delle icone... arrivano a pesare 80kb icone di 100*100px...dovrebbereo pesare al max 10kb l'una!

cerca di far capire subito in home page di cosa parla il sito perchè non lo si capisce così e soprattutto elimina il frame di destra che non ha senso secondo me!

non prenderla con cattiveria, sono solo suggerimenti...
l'effetto dark delle immagini invece è molto carino!

se vuoi per un sito del genere potresti prendere spunto da questo: www.narcosynthesis.it. è il sito di una band metal che io ho realizzato!

per il resto per imparare qualcosa su come creare siti internet vedi qua: www.sassidesign.it

ciauuuuu

sassidesign ha scritto:
per il resto per imparare qualcosa su come creare siti internet vedi qua: www.sassidesign.it
:D che spammone! :fonzie: :fonzie:

Comunque bisogna anche considerare il fatto che Sok è alle prime armi e ciò che ha realizzato è comunque positivo.

Non è male come primo sito. La cura nelle immagini non è proprio indifferente... ci ha messo passione... col tempo imparerà tecniche di webdesign migliori e renderà il sito più accessibile.

mi aspettavo delle critiche, ma non cosi` tante! :D

..vi ringrazio per la disponibilita` e vorrei complimentarmi per la professionalita` con cui rispondete.

allora..

RIP Alerts! :D

ok, togliero` i frames (sinceramente non mi convincevano troppo ma, inserendoli, ho optato per un caricamento piu` veloce) anche se non capisco come possano portare "ad una scarsissima navigabilità del sito!" (sassidesign). :confused:

ok, ritocchino al testo della home :fonzie:

"l'effetto dark delle immagini invece è molto carino!" in che senso, scusa!?

ancora grazie per le critiche e i consigli e... ne aspetto altre!

..pensare che ho cominciato tutto da una home con un menu fatto da link e <br> ;) mi fa ben sperare per il futuro!

anche se non capisco come possano portare "ad una scarsissima navigabilità del sito!" (sassidesign).

i frame non bengono caricati dai browser vecchi!

"l'effetto dark delle immagini invece è molto carino!" in che senso, scusa!?

in senso positivo.. come ha detto agws le immagini sono fatte bene e rendono bene l'effetto dark!

per il resto SOK..continua così che col tempo i risultati arrivano!

i frame non bengono caricati dai browser vecchi!
ah, ok! buono a sapersi!

in senso positivo.. come ha detto agws le immagini sono fatte bene e rendono bene l'effetto dark!

scusa l'ignoranza, ma non capisco l'aggettivo "dark" a cosa possa essere riferito: sono tutte opere pittoriche e non capisco in cosa possano essere "dark".. :D
oppure vi riferite all'immagine dell'index!?
boh, scusate l'incomprensione!

cmq, sono gia` al lavoro sui vostri consigli e fra qualche giorno spero di poter mettere tutto on-line!
grazie ancora!

fatto!
i link ai testi e alle immagini sono ancora da sistemare :dipser: ma ho pochissimo tempo in questo periodo..
cmq, il "grosso" e` fatto!

grazie a tutti!
(sempre sperando che stavolta vada bene! :D )

Io comunque ritengo che i frames siano scarsamente navigabili... in termini di accessibilità sono sconsigliati...

Se proprio non vuole usare i css, si può risolvere tutto con include() di PHP o ASP...

agwebsolutions ha scritto:
Graficamente non c'è male...
:rolleyes:
migliorerei il box di destra..
appena ho un po' di tempo mi ci metto dietro.. comunque era gia` nella lista, subito dopo "uccidere bill" :D
e toglierei la personalizzazione delle scrollbars.. funziona solo con IE...
anche se non funziona con altri browser non credo che crei grossi problemi se la lasciassi li` dov'e`.. su IE si vede, su altri no.. o il problema non si limita a questo!?