un saluto a tutti!
vi presento il mio sito, Shadow Of K, e aspetto impaziente critiche, commenti e suggerimenti
:byebye:
vi presento il mio sito, Shadow Of K, e aspetto impaziente critiche, commenti e suggerimenti
SoK ha scritto:un saluto a tutti!
sassidesign ha scritto:per il resto per imparare qualcosa su come creare siti internet vedi qua: www.sassidesign.it
potrebbe però incappare in problemi di crossbrowseragwebsolutions ha scritto:Sono pienamente d'accordo..
Eliminerei gli alerts... sono di poca funzionalità..
Se vuoi ottenere pagine con sezioni scorrevoli indipendentemente, scegli i CSS piuttosto che i FRAMEs dell'HTML.
agwebsolutions ha scritto:Graficamente non c'è male...
appena ho un po' di tempo mi ci metto dietro.. comunque era gia` nella lista, subito dopo "uccidere bill"agwebsolutions ha scritto:migliorerei il box di destra..
anche se non funziona con altri browser non credo che crei grossi problemi se la lasciassi li` dov'e`.. su IE si vede, su altri no.. o il problema non si limita a questo!?agwebsolutions ha scritto:e toglierei la personalizzazione delle scrollbars.. funziona solo con IE...