'Sfogliare "sottocartelle" di un URL [C#]

• Creatore Discussione Creatore Discussione piero87
  • Data di inizio Data di inizio

piero87

Nuovo Utente
12 Mar 2008
6
0
0
Un saluto a tutti!! Sperando di non aver sbagliato sezione, vengo disperato da voi chiedondovi aiuto!! :crying:

Ecco il mio problema: riesco a ciclare nelle sottocartella presenti in una cartella selezionandole tutte con il codice allegato; poi in ogni cartella faccio delle operazioni come leggere dei dati in un xml. Fino a qua, nessun problema.
Però poi ho bisogno di fare la stessa cosa in un server...cioè ciclare in tutte le "sottocartelle" di un url... ho provato a sostituire l'indirizzo con un url, ma mi dice che non supporta il tipo URI....documentano su questa cosa, non ho trovato nessuna funzione per il tipo URI che mi serva....quindi chiedo la mia domanda è: che cosa posso fare per ciclare nelle sottocartelle di un url?? esistono istruzioni simili a quelle che uso per il computer locale????
Uso visual studio 2003 con il framework 1.1.

foreach(string directoryPath in Directory.GetDirectories(@"D:\prova"))
{
...
using (System.IO.FileStream file = new System.IO.FileStream(directoryPath + @"/versione.xml", System.IO.FileMode.Open))
...
}

Successivamente mi è stata consigliata la mappath, ma non riesco a usarla; inoltre io ora sto provando sul server che ho sul mio computer, ma poi dovrà collegarsi a un server "esterno".

Ciao!
Piero

Volevo chiedere: c'è un modo, con visual studio 2003 (c#) e fw 1.1, di sapere quali sono i server collegati al computer sul quale sta girando il programma?