sezione news del mio sito collegata a uno slideshow nella home page

mattia14b

Nuovo Utente
12 Mar 2013
1
0
0
ciao a tutti avrei bisogno di aiuto per un mio progetto personale per il sito della squadra di calcio del mio paese

ho realizzato una sezione news nel sito utilizzando cutenews e funziona benissimo e sono riuscito anche a personalizzare a piacere le pagine delle news ecc ecc

adesso però vorrei che le ultime 4 notizie inserite appaiano automaticamente in uno slideshow jquery da mettere nella home page, esiste qualcosa del genere per non dover modificare manualmente ogni volta le news che appaiono nello slideshow?

grazie mille
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
O [HTML] Sezione news HTML e CSS 1
L Open Graph pubblica nella sezione Post invece che in News Feed PHP 0
A Consiglio per sviluppo sito con sezione news in PHP Webdesign e Grafica 6
ari.getti Sezione news Classic ASP 4
L proposta nuova sezione Python Comunicazioni dallo Staff 1
M Non corretta lettura del file php.ini della sezione CLI PHP 3
I [Woocommerce][E-commerce] Come togliere la sezione iva nella fatture E-Commerce 1
Michaelweb93 [WordPress] [HTML] Modifica sezione - pagina sito web WordPress 1
L [Javascript] Creare sezione apri/chiudi in stile Wikipedia Javascript 9
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare IP Cam e Videosorveglianza 0
R esclusione dalla sezione head di un file esterno js precedentemente caricato ,mediante script, Javascript 1
L rimuovere una sezione nel frontpage di template start point WordPress 2
felino [Joomla 1.5.26] Nome categorie e sezione negli URL delle pagine Joomla 1
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Discussioni Varie 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Presenta il tuo Sito 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Altri Annunci 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Offerte e Richieste di scambio links 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Annunci servizi di Social Media Marketing 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Compravendita siti e domini 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Adsl e Connettività 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Reti LAN e Wireless 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Smartphone e tablet 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Hardware 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Sicurezza e Virus 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Mac e Software 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Linux e Software 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Windows e Software 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE Leggi, Normative e Fisco 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione "Guadagna col sito" - Leggere ATTENTAMENTE!!! Guadagnare col Sito 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - Leggere prima di postare!!! SEO e Posizionamento 0
maxbossi Regolamento Regolamento sezione "Sviluppo App per iOS" - leggere attentamente! Sviluppo app per iOS 0
maxbossi Regolamento Regolamento sezione "Sviluppo App per Android" - leggere attentamente! Sviluppo app per Android 0
maxbossi Regolamento Regolamento sezione javascript - leggere prima di postare!!! Javascript 0
maxbossi Regolamento Regolamento sezione "Altri Snippet" Snippet 0
maxbossi Regolamento Regolamento sezione "Snippet Javascript" Snippet Javascript 0
maxbossi Regolamento Regolamento sezione "Snippet PHP" Snippet PHP 0
A [C] Inserire una chiave nel registro (sezione RUN, HKEY_LOCAL_MACHINE) Programmazione 0
maxbossi [LEGGERE] Perchè NON ho il permesso di scrivere in questa sezione? Presenta il tuo Sito 0
A Cercasi animatore di sezione - Offresi link dofollow Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 12
alessandro1997 [LEGGERE] Come usare questa sezione Presenta il tuo Sito 0
V Nuova sezione Server virtuali VPS Server Dedicati e VPS 2
M Sezione protect in area login Classic ASP 13
H Idea sezione il tuo sito Discussioni Varie 0
alessandro1997 Problema sezione Hardware Supporto Mr.Webmaster 2
M [Java] Nuova sezione J2ME!?! Java 0
M Ho bisogno di TUTTI VOI! Si può controllare dalla sezione "admin" un template ?? Flash 0
M [Cerco] Collaboratore per sezione guadagni Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D Effetto mouseover su sezione forum HTML e CSS 3

Discussioni simili