SEO Directory

Io ho già inserito un paio di links.
Comunque secondo me il problema è che ci sono troppe categorie... prima che si veda la breccia un PageRank (che sia anche 1) ce ne vorrà di tempo!

Poi, consiglio mio personale: un conta click per ogni link sarebbe interessante.

Ciao Jacopo, grazie per il consiglio sulle categorie.

In merito al conta click non sono daccordo, dato che noi regaliamo indicizzazione, non visibilità, quindi ci vuole il link diretto.

Ciao amici, ho inserito il mio sito dopo essermi registrato in seodirectory, nella sottocategoria storia: tutto molto facile e rapido: pochi secondi e soprattutto senza quella marea di obblighi da rispettare come in altri. Vedremo se è altrettanto rapida la valutazione e l'inserimento.

Grazie Luke,
grazie dell'inserimento, tutto OK e tutto rapido!
Purtroppo, stavo inserendo il link (non obbligatorio) nel mio sito, ma, causa troppa lentezza del server (save the change), (capita raramente, forse degli aggiornamenti), per non attendere troppo, ho desistito. Lo faro domani. :beer:

Ok Luke, questa mattina ho inserito un link testuale nella pagina "Link e Banner Preferiti" del mio sito.
Era un piccolo aggiornamento del mio server. Ora tutto funziona bene. Non sono per nulla un esperto, per cui temevo avessero cancellato qualcosa nel mio sito.:fonzie:

mi sono registrato, ma non ho ancora inserito il link sul mio sito perchè non ho il tempo di aggiornarlo in questi giorni.

Non sapevo che fosse una directory del forum!!!!

Allora faccio un po' di propaganda.

Dunque, SeoDirectory.it è un'ottima directory, secondo me.
Intanto perchè funziona bene.
Poi perchè indicizza solo siti veri, e i tempi non sono inaccessibili.

Poi perchè non impone il link reciproco.

Ma una risorsa del genere il link lo merita.

Io ogni volta che registro un sito lo ricambio con la targhetta in home.

COMPLIMENTI quindi a luke (o al forum mrw.).
Le categorie le terrei, invece. Proprio perchè è una directory completa.

P.S. Voglio recensirla nel mio "tempio". Se passate da me lo fate voi con testi e grafiche opportuni. Se no lo faccio io comunque, anche se con meno informazioni a disposizione.... (pensate che non sapevo nemmeno che i due siti fossero collegati (directory e forum, i mean..)).

Ciao Luke
anche io mi sono iscritto con il mio sito web ed in attesa di approv.
Ottimo servizio cmq

Grazie

Sarebbe meglio... ma abbiamo ritenuto di no, dato che in questo modo scremiamo i perditempo, quelli che scrivono aaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e cosi via.

Ci piace cosi :)