Salve a tutti, come da titolo ho un problema con il mio form per i contatti, tutto funziona bene, la mail arriva, ma è completamente vuota.
Premetto che non ho conoscenze di PHP, ma il mio obbiettivo era comunque di impostare un piccolo script per l'invio automatico di mail.
Purtroppo però qualcosa non funziona, ma non riesco a capire cosa, sembrerebbe che non vengano letti i campi del form, tutto però sembra a posto.
Invio anche il codice HTML del form
PHP:
<?php
include('config.php');
$email_to = '[email protected]';
$name = $_POST['name'];
$email = $_POST['email'];
$subject = $_POST['subject'];
$message = $_POST['message'];
$headers = "From: $email\n";
$headers .= "Reply-To: $email\n";
if(mail($email_to, $subject, $message, $headers)){
echo 'sent';
}else{
echo 'failed';
}
?>
Premetto che non ho conoscenze di PHP, ma il mio obbiettivo era comunque di impostare un piccolo script per l'invio automatico di mail.
Purtroppo però qualcosa non funziona, ma non riesco a capire cosa, sembrerebbe che non vengano letti i campi del form, tutto però sembra a posto.
Invio anche il codice HTML del form
HTML:
<div class="col-sm-6">
<form id="main-contact-form" name="contact-form" role="form" method="post" action="sendmail.php">
<div class="row wow fadeInUp" data-wow-duration="1000ms" data-wow-delay="300ms">
<div class="col-sm-6">
<div class="form-group">
<input type="text" name="name" class="form-control" placeholder="Nome" required="required">
</div>
</div>
<div class="col-sm-6">
<div class="form-group">
<input type="email" name="email" class="form-control" placeholder="E-Mail" required="required">
</div>
</div>
</div>
<div class="form-group">
<input type="text" name="subject" class="form-control" placeholder="Oggetto" required="required">
</div>
<div class="form-group">
<textarea name="message" id="message" class="form-control" rows="4" placeholder="Scrivi il messaggio" required="required"></textarea>
</div>
<div class="form-group">
<button type="submit" class="btn-submit">Invia</button>
</div>
</form>
</div>
Ultima modifica di un moderatore: