Semplice pagina per inserire/leggere dati su database

micheletreves

Nuovo Utente
27 Mag 2013
3
0
0
Ciao ragazzi, ho bisogno di una pagina web molto semplice, ma non so bene come fare dato che non mastico molto di php e

database.
La mia pagina e' composta cosi:
Due bottoni, inserisci e consulta.
Inserisci da la possibilita' all' utente di inserire immagini (3 al massimo) una descrizione, campo nome, e mail e codice

identificativo (numerico e scelto dall' utente); al termine, pagamento tramite paypal.

Consulta chiede il codice numerico e apre in una finestra le immagini, la descrizione e i dati di chi li ha scritti.

Vi ringrazio molto mi fareste una grande cortesia ad aiutarmi.
Fabio

Non ho capito, ci stai chiedendo di scriverti da zero tutto l'applicativo? Con integrazione delle API di PayPal, upload immagini, gestione utenti etc?

Non ho capito, ci stai chiedendo di scriverti da zero tutto l'applicativo? Con integrazione delle API di PayPal, upload immagini, gestione utenti etc?

oddio se e' una cosa lunga e laboriosa no, e' che mi trovo all' estero e non trovo un professionista che mi da supporto,
pensavo fosse una passeggiata per chi se ne intende

No, è un lavoro lungo.

Bisogna creare la gestione degli utenti, la registrazione con conferma email, l'integrazione con Paypal, l'upload delle immagini con eventuali controlli su formato peso etc.
Ed essendo che si tratta di roba con soldi in ballo dovrebbe essere a prova di bomba senza nessun tipo di vulnerabilità.

non voglioutenti iscritti, i miei clienti devono poter postare (pagando) foto e descrizione, ma non vengono iscrittin non e' richiesta l'iscrizione, o e' necessaria per ottenere pagamenti? credo di no ma non sono sicuro

beh con l'iscrizione potresti evitare che inseriscano i dati ogni volta che caricano una immagine.

Comunque non è che si semplifichi di molto il progetto senza iscrizione