Partner Sei una Startup digitale? Scopri We START you, lo Startup Cloud Program di Aruba

Aruba Cloud

Nuovo Utente
7 Mar 2016
18
0
1
www.cloud.it
Partire con il piede giusto è fondamentale!

Quando si avvia una startup, progettare l’infrastruttura IT in un ambiente dinamico, adatto ad accompagnare il progressivo sviluppo aziendale, rappresenta un grande vantaggio per favorire l'evoluzione del proprio core business.

Attraverso We START you UP, Aruba Cloud aiuta le startup ad adottare la giusta infrastruttura IT, segue la loro crescita nel tempo e favorisce il loro successo sul mercato.

Partecipando al programma We START you UP, la tua startup potrà ottenere:

• percorso di crescita di 3 anni
  • tutta la gamma delle soluzioni Aruba Cloud
  • credito cloud gratuito fino a 50.000 euro (no equity)
  • training e consulenza dei nostri esperti
  • supporto tecnico costante
  • eventi collaterali, networking e visibilità

Parti all'avventura, Scopri We START you UP!

Vuoi conoscere gli aspetti più interessanti del Cloud assieme al nostro Cloud Architect?
Guarda il Cloud Training Webinar.

Il programma è interessante ma non ho capito se prevede anche un supporto economico alla crescita ed allo sviluppo delle idee o se si tratta solo di un servizio di "ospitalità" gratuito (nel qual caso sarebbe sempre un'ottima cosa, ovviamente).
In ogni caso, ci sono dei requisiti per poter usufruire del vostro programma legati, ad esempio, all'età dei partecipanti o altro?

Il programma offre un servizio di ospitalità sulle nostre piattaforme Cloud assieme al supporto di training e dei nostri esperti per aiutare lo sviluppo delle idee e dei progetti di business. Il credito a disposizione è utilizzabile per tutte le soluzioni Aruba Cloud disponibili su cloud.it. Come requisiti è necessario essere una startup costituita con sede in Italia; mentre il team, la tipologia del progetto e la road map sono fattori determinanti per valutare se la startup è idonea a partecipare al programma.
Tutti i requisiti: https://www.cloud.it/programma-aruba-cloud-startup/programmi/formula-start.aspx

Ho letto i requisiti. Peccato... noi siamo fuori. Abbiamo lanciato la nostra startup da meno di 6 mesi ed abbiamo sede legale in Romania (il nostro socio di maggioranza è rumeno)... peccato... ma penso che useremo comunque i vostri servizi. Complimenti per l'iniziativa.