scrollbox di testo

elisamito

Utente Attivo
5 Ott 2004
104
0
0
39
www.photobook-elisa.135.it
ciaooo ragazzi!
Un mega auguri di buona pasqua a tutti!
Dopo aver acquistato un monito nuovo, rieccomi qui!
Vorrei chiedervi un consiglio....
in pratica ho cercato di riprodurre un effetto di scrollbox ecco guardate...
www.etrusko.com/Surgicalory/surgicalory.html nella sez chi siamo...

Solo che non capisco se è un problema mio o se sono gli altri browser che non interpretano del tutto javascript, con netscape versione sette non scorre la scroll e nemmeno con firefox e safari...
ma ad esempio il sito www.laprovadelcuoco.rai.it nella sezione ricette c'è una scrollbox e se lo vedo con altri browser funziona mentre la mia pagina no...:confused: potreste darmi qualche dritta?
Grazie mille amici!
Un mega saluto!

carissima, ma che è sto sito rubacchiato da html.it??? :quote:

e neanchea farlo apposta nella sezione demo js o dhtml di html.it trovi la stessa demo che hanno utilizzato in quella pagina ;)

baci

ahah no è che io ho fatto solo lo script js ma il sito è gestito da un altro...che come prova nell iframe ha messo il sito html...ti giuro luke non ho capito cosa intendi dire...la demo dello scroll? Non ci ho proprio fatto caso...ma tu hai scritto qualche articolo riguardante la scrollbox?

ahhh ahahha si ho capito, c'era la pillola, ma come ti dicevo non ci ho messo mano io, mi hanno chiesto di fare solo il js soltanto che gli altri browser non lo mastica...:( cmq ho inviato la mail al tipo di togliere la pagina nell'iframe eheh