Scaricare musica da YouTube

Marcolotto

Nuovo Utente
28 Set 2013
25
0
0
Altra domandina per voi "esperti": qualcuno mi sa dire come faccio ad estrarre una traccia audio da un filmato di YouTube? Ormai mi sono abituato ad ascoltare la mia musica preferita da YouTube e da qualche tempo ho trovato un sistema (un po' rudimentale) per metterla su CD: in pratica collego l'uscita audio del notebook all'entrata del mio stereo (che scrive su CD)... ma la resa audio non è il massimo.

Sono sicuro che esiste un modo per trasformare un video YouTube in MP3: in questo modo potrei farmi una bella raccolta di brani MP3 gratis sfruttando l'archivio immenso offerto da Youtube. Un mio amico a scuola mi dice di fare sta cosa direttamente con Firefox ma io non riesco... forse c'è qualche plugin per FF che consente di fare l'estrazione di un MP3 mentre mi guardo il video su Youtube????? Grazie a tutti

Si ci sono un po' di plugin e siti che permettono di fare quello che desideri.
Non ne cito per evitare di pubblicizzarne alcuni a discapito di altri ma basta googlare anche semplicemente copiando e incollando in google il titolo della discussione. :)

Più che è che continuano a cambiare nome....

Io usavo http://www.searchfreemp3.com/ che è divenuto valemp3 o qualcosa di simile che è cambiato nuovamente in mp3skull.com (visto oggi)..... non chiedetemi se c'è pubblicità et simila perchè usao un filtro talmente avanzato che ripulisce tutto e di più :gun:

Presumo che questo continuo cambiamento sia dovuto dal fatto che magari saranno leggermente illegali (si trova di tutto e di più quindi canzoni coperte da copyright)