SCAMBIO LINKS per SITO DI SVILUPPO SITI WEB

terry70

Nuovo Utente
26 Apr 2014
8
0
0
modifica messaggio originale

grazie ragazzi, perdonatemi ma prima non sono riuscita ad individuare la sezione giusta , specifico meglio, ho un sito di cui sono webmaster, in realtà realizzo proprio siti web ma mi piacerebbe poter scambiare link tra il mio sito (che comunque descrive quello che io faccio) ed altri webmaster che si occupano dello stesso settore, preferirei non inviare in pubblico il link del mio sito ma se necessario lo faccio, preferirei mandare il link in privato a chi dovesse rispondermi, grazie :)
 
Ultima modifica:

glm2006ITALY

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
9 Apr 2009
1.311
16
38
38
Vercelli
www.webepc.it
Ops chiedo scusa per il mio tono... non sapevo che eri una webmaster ^^

Battute a parte dubito altamente che qualcuno possa essere interessato... cioè perchè anche tu dovresti scambaire link.. con dei tuoi possibili concorrenti?
 

terry70

Nuovo Utente
26 Apr 2014
8
0
0
hai ragione, però non sarei nè la prima nè l'ultima :angel:
comunque questo forum mi piace, sicuramente se non mi cacciate prima resto volentieri, non per i links che immagino non arriveranno ma neanche per le battute :hammer:
:)
 

criric

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
21 Ago 2010
5.607
54
48
TN
Il messaggio di Mario era stato precauzionalmente automoderato dal sistema.
Uppo per far ricevere la notifica agli interessati.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
F Scambio links per sito su cellulari con oltre 100.000 unici/mese Offerte e Richieste di scambio links 0
A Scambio links ho 12 siti web con PR maggiore di 2, cerco Scambio Links Incrociato! Offerte e Richieste di scambio links 3
7thl Scambio links con sito di design, interior design. architettura, lusso e aziende Offerte e Richieste di scambio links 1
P Scambio links con argomenti di cucina Offerte e Richieste di scambio links 3
U Scambio Links Offerte e Richieste di scambio links 1
L Scambio Links con siti di viaggi Presentati al Forum 1
S scambio links Offerte e Richieste di scambio links 0
L Scambio links SEO e Posizionamento 0
A Scambio links SEO e Posizionamento 10
T Acquisto o Scambio Links SEO e Posizionamento 1
A Scambio links e contenuti Offerte e Richieste di scambio links 7
Dusy scambio gratuito di links Offerte e Richieste di scambio links 0
G PR0 nonostante scambio links con siti PR5 e 6 e 7 SEO e Posizionamento 11
A Scambio links PR 3 in su.... SEO e Posizionamento 3
D Scambio Banner links SEO e Posizionamento 0
S Scambio LINKS SEO e Posizionamento 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S [CERCO] scambio di articoli con link Offerte e Richieste di scambio links 0
A Scambio like Annunci servizi di Social Media Marketing 0
kikdirty cerco scambio link con siti di strumenti seo Offerte e Richieste di scambio links 0
N Scambio link sito ZA40 Offerte e Richieste di scambio links 1
D Scambio link in articoli sito dating Offerte e Richieste di scambio links 1
Bimbus Scambio profilo instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Gabriele Puglisi [Scambio] Articoli SEO Offerte e Richieste di scambio links 0
jonnino2004 scambio link e banner Offerte e Richieste di scambio links 0
A [OFFRO] Guest post vari argomenti e scambio Offerte e Richieste di scambio links 2
deka gruppo scambio like fb Annunci servizi di Social Media Marketing 1
ragazzesexy cerco scambio banner e link per miei siti Offerte e Richieste di scambio links 5
adri1234 Vendo/Scambio pagine italiana Annunci servizi di Social Media Marketing 1
adri1234 [Vendo/ Scambio] pagine Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
B [scambio] link o guest blog, temi: capelli, bellezza, tatuaggi, salute, medicina. Offerte e Richieste di scambio links 0
Z [VENDO] Pagina facebook 20.000 fan ripristinata (scambio anche) Annunci servizi di Social Media Marketing 4
StatoItaliano Scambio o vendo pagina Facebook con 9300 "Mi piace" di utenti di Napoli e provincia Annunci servizi di Social Media Marketing 0
R [scambio link] economia finanza forex Offerte e Richieste di scambio links 0
W scambio commenti blog Offerte e Richieste di scambio links 0
S Scambio pagina Horror 160.000 fans Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S [cerco] guest post turismo e scambio post facebook Offerte e Richieste di scambio links 3
S [cerco] guest post turismo e scambio post facebook Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
D Circuito di Scambio Banner 728x90 Offerte e Richieste di scambio links 0
A scambio lavoro per aiuto con android Sviluppo app per Android 0
Y Scambio Link Offerte e Richieste di scambio links 2
D Inserimento Gratuito al nostro circuito banner - scambio di link Offerte e Richieste di scambio links 0
A scambio link,banner,guest post e quant'altro Offerte e Richieste di scambio links 1
Y Cerco Scambio Link con mio portale Offerte e Richieste di scambio links 1
otto9due Scambio articoli o guest post Offerte e Richieste di scambio links 0
D Cercasi programmatore PHP per poche ore mensili con scambio servizi hosting, spazio web, pec e domin Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W scambio banner sito per adulti http://massaggicinesi.tk/ Offerte e Richieste di scambio links 0
max_400 Scambio banner, affiliazione e promozione siti forum blog Offerte e Richieste di scambio links 2
A Scambio link di annunci gratuiti o a pagamento Offerte e Richieste di scambio links 0
M Proposta scambio link o articoli Offerte e Richieste di scambio links 1

Discussioni simili