PR0 nonostante scambio links con siti PR5 e 6 e 7

gattolinda

Nuovo Utente
21 Feb 2006
6
0
0
Salve,
sono disperatissimaaaaa....:dipser: :dipser: :dipser:
ho lavorato sulla ottimizzazione dei codici del mio sito e sulla links popularity facendo scambio links con numerosi siti con pagerank elevato, ma niente da fare!

Sono stata indicizzata da alcuni motori di ricerca e directory ma in google compaio senza essere stata indicizzata.
Come mai?:crying: :crying:
Qualcuno può dirmi cosa è che non va nel mio sito e come mai gli scambi links non funzionano per fare aumentare il mio PR che è ancora 0 dalla pubblicazione (tra un pò tre mesi)?

http://www.amalfi-wedding-planner.com/


Grazie mille
Linda
 

beginner

Utente Attivo
7 Apr 2005
138
0
0
Bologna
io farei così

Aggiungerei questo meta tag che non guasta:
<meta name="robots" content="index, follow">

poi farei un salto su un portale tipo questo:
http://www.submission.it/ dove trovi informazioni utili
e sopratutto un bel elenco di motori!!...e con pazienza
iscrivi il tuo sito ovunque possibile!
è un lavoraccio lungo e noioso ma almeno a PR2 dovresti
arrivarci in fretta.

:byebye:
 

gattolinda

Nuovo Utente
21 Feb 2006
6
0
0
mille grazie dell'aiuto.

:fonzie: grazie mille dell'info.
Lo farò subito!!!!...Beh!!inizio a farlo.....
Grazie
Linda:fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
 

sassidesign

Utente Attivo
15 Lug 2005
172
1
0
38
Canosa (BA)
www.sassidesign.it
ciao,
i consigli che ti hanno dato sono validi a tutti gli effetti, quindi continua a seguirli.

posso garantirti che questo è il periodo in cui google sta facendo la cosiddetta google dance in cui sta aggiornando tutti i pr.

proprio l'altro giorno un mio sito è passato da pr 0 (pubblicato a metà dicembre 2005) a pr 4 e molte pagine interne hanno preso pr 3. :D buona fortuna! :D

cmq ho controllato personalmente il tuo sito: http://www.amalfi-wedding-planner.com/eng/index.htm e mi da pr 3! :)
 
Ultima modifica:

beginner

Utente Attivo
7 Apr 2005
138
0
0
Bologna
questo meta indica allo spider di indicizzare i contenuti della pagina e di seguirne i link.
Ovvio che non è indispensabile x tutti i motori, infatti ormai la
maggior parte indicizza senza bisogno di questa indicazione...
però di certo danni non ne crea!:byebye:
 

ichnosnews

Nuovo Utente
10 Gen 2006
4
0
0
www.pedrasaspras.blogspot.com
Meta Tag

Ti ringrazio per la spiegazione, avevo intuito ma non essendo molto pratica non ero sicura.

Un'altra domanda, dove devo inserirlo?

Ecco il mio problema è che in google il mio sito era già tutto indicizzato appena dopo alcuni giorni, ora è tutto sparito come mai? Non c'è più neanche il sito!!??

Mentre ho controllato ora in msn e il sito è tutto indicizzato!

Grazie di tutte le preziose informazioni che mi darete. Preciso non sono webmaster, il blog lo sto costruendo piano piano tutto da sola, ma ancora non so tante cose, sto studiando in continuazione per ottimizzare tutto....

Grazie infinite. :quote:
 

beginner

Utente Attivo
7 Apr 2005
138
0
0
Bologna
Neanch'io sono web master...faccio qualche sitino poco impegnativo e cmq non di professione.
I meta tag vanno inseriti tra <head> e </head>
Google è ballerino...ed ha i database che sono sempre in continuo
aggiornamento... di solito è questione di qualche giorno e si risistema tutto.
MSN piace molto anche a me:
mette i miei siti quasi sempre nella prima pagina anche se hanno
dei Page Rank molto bassi!:mavieni: :mavieni: :tifoso: :D
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
felino Commenti di SPAM nonostante sia presente il Chaptcha WordPress 4
filippino phpBB: spam nonostante captcha e domanda di sicurezza phpBB 0
M Poche visualizazzioni nonostante la buona indicizazzione SEO e Posizionamento 2
H Dimensioni database MSAccess non diminuiscono nonostante svuoto le tabelle Database 3
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S [CERCO] scambio di articoli con link Offerte e Richieste di scambio links 0
A Scambio like Annunci servizi di Social Media Marketing 0
kikdirty cerco scambio link con siti di strumenti seo Offerte e Richieste di scambio links 0
N Scambio link sito ZA40 Offerte e Richieste di scambio links 1
D Scambio link in articoli sito dating Offerte e Richieste di scambio links 1
Bimbus Scambio profilo instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Gabriele Puglisi [Scambio] Articoli SEO Offerte e Richieste di scambio links 0
jonnino2004 scambio link e banner Offerte e Richieste di scambio links 0
A [OFFRO] Guest post vari argomenti e scambio Offerte e Richieste di scambio links 2
deka gruppo scambio like fb Annunci servizi di Social Media Marketing 1
ragazzesexy cerco scambio banner e link per miei siti Offerte e Richieste di scambio links 5
adri1234 Vendo/Scambio pagine italiana Annunci servizi di Social Media Marketing 1
adri1234 [Vendo/ Scambio] pagine Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
B [scambio] link o guest blog, temi: capelli, bellezza, tatuaggi, salute, medicina. Offerte e Richieste di scambio links 0
Z [VENDO] Pagina facebook 20.000 fan ripristinata (scambio anche) Annunci servizi di Social Media Marketing 4
StatoItaliano Scambio o vendo pagina Facebook con 9300 "Mi piace" di utenti di Napoli e provincia Annunci servizi di Social Media Marketing 0
R [scambio link] economia finanza forex Offerte e Richieste di scambio links 0
W scambio commenti blog Offerte e Richieste di scambio links 0
S Scambio pagina Horror 160.000 fans Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S [cerco] guest post turismo e scambio post facebook Offerte e Richieste di scambio links 3
S [cerco] guest post turismo e scambio post facebook Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
D Circuito di Scambio Banner 728x90 Offerte e Richieste di scambio links 0
A scambio lavoro per aiuto con android Sviluppo app per Android 0
Y Scambio Link Offerte e Richieste di scambio links 2
D Inserimento Gratuito al nostro circuito banner - scambio di link Offerte e Richieste di scambio links 0
A scambio link,banner,guest post e quant'altro Offerte e Richieste di scambio links 1
Y Cerco Scambio Link con mio portale Offerte e Richieste di scambio links 1
otto9due Scambio articoli o guest post Offerte e Richieste di scambio links 0
D Cercasi programmatore PHP per poche ore mensili con scambio servizi hosting, spazio web, pec e domin Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W scambio banner sito per adulti http://massaggicinesi.tk/ Offerte e Richieste di scambio links 0
max_400 Scambio banner, affiliazione e promozione siti forum blog Offerte e Richieste di scambio links 2
A Scambio link di annunci gratuiti o a pagamento Offerte e Richieste di scambio links 0
M Proposta scambio link o articoli Offerte e Richieste di scambio links 1
A Scambio links ho 12 siti web con PR maggiore di 2, cerco Scambio Links Incrociato! Offerte e Richieste di scambio links 3
L [scambio] link guest post vari argomenti Offerte e Richieste di scambio links 9
felino Scambio link: consigliato o meglio evitare? SEO e Posizionamento 0
7thl Scambio links con sito di design, interior design. architettura, lusso e aziende Offerte e Richieste di scambio links 1
M [CERCO] Scambio link con siti di softair Offerte e Richieste di scambio links 1
R [SCAMBIO] link PR 2 o incrociato PR4 Offerte e Richieste di scambio links 0
S [Cerco] Scambio link per sito di materassi Offerte e Richieste di scambio links 0
M Cerco scambio di link o di articoli con riferimenti reciproci Offerte e Richieste di scambio links 3
T SCAMBIO LINKS per SITO DI SVILUPPO SITI WEB Offerte e Richieste di scambio links 10
F Scambio links per sito su cellulari con oltre 100.000 unici/mese Offerte e Richieste di scambio links 0
edin Scambio link su argomenti sviluppo web Offerte e Richieste di scambio links 0
felino 'Scambio link': penalizzante con il nuovo algoritmo di Google SEO e Posizionamento 0

Discussioni simili