Salve,
Tramite un form devo eseguire un invio del modulo tramite metodo POST a un file che elabora i dati per poi archiviarli nel Mysql:
Scommetto che è uscito un pastrocchio nel codice, premetto che il file db_config.php lo configurato bene.
Nel form in php, quando inserisco value="$numero" nel campo di testo, mi compare $numero mentre non dovrebbe comparirmi... come posso risolvere?
Grazie.
Tramite un form devo eseguire un invio del modulo tramite metodo POST a un file che elabora i dati per poi archiviarli nel Mysql:
Codice:
<?
require('db_config.php');
db_connect($mysql['username'],$mysql['password'],$mysql['database'],$mysql['host']);
if(isset($_POST['submit'])){
function add_dbordine($numero,$nominativo,$data_ord,$data_stim,$tipo_quad,$tipo_corn,$misure,$quant,$stato,$prezzo,$contanti'){
$sql = 'INSERT INTO `ordini` ( `numero` , `nominativo` , `data_ord` , `data_stim`, `tipo_quad` , `tipo_corn` , `misure` , `quant` , `stato` , `prezzo` , `contanti` ) '
. ' VALUES ( \'\', \''.mysql_escape_string($numero).'\', \''.mysql_escape_string($nominativo).'\', \''.mysql_escape_string($data_ord).'\', \''.mysql_escape_string($data_stim).'\', \''.mysql_escape_string($tipo_quad).'\', \''.mysql_escape_string($tipo_corn).'\', \''.mysql_escape_string($misure).'\', \''.mysql_escape_string($quant).'\', \''.mysql_escape_string($stato).'\', \''.mysql_escape_string($prezzo).'\', \''.mysql_escape_string($contanti).'\', \''.time().'\')';
if(mysql_query($sql)){
return true;
} else {
die(mysql_error());
return false;
}
} else {
die(mysql_error());
return false;
}
}
?>
Scommetto che è uscito un pastrocchio nel codice, premetto che il file db_config.php lo configurato bene.
Nel form in php, quando inserisco value="$numero" nel campo di testo, mi compare $numero mentre non dovrebbe comparirmi... come posso risolvere?
Grazie.