San Pole....Invio pagina in formato html

• Creatore Discussione Creatore Discussione darann
  • Data di inizio Data di inizio

darann

Utente Attivo
23 Nov 2006
36
0
0
Ciao Pole,
oggi è la tua giornata....
La questione l'avevo già posta giorni fà ma non ho avuto risposte.
Spero il problema non sia al di sopra anche delle vostre conoscienze!Mi parrebbe strano....

Il problema è l'invio di una pagina che si forma con dei dati provenienti da un carrello ( come vedi l'argomento mi stà a cuore).

allego le pagine.
Il problema è che non riesco ad attivare un tipo di invio Cdo cdosys che sia, per vsualizzare la pagina asp che si è creata co i dati di acquisto,totali ecc..e le info sull'acquirente.

Gli script come al solito li ho rosicchiati dal web, sono funzionali ma la cosa più importante , l'invio, mi rimangono sul gagarozzo!

Ti và di dargli un'occhiata?

Ciao Dario
:faraone:

Allegati

...La questione l'avevo già posta giorni fà ma non ho avuto risposte.
Spero il problema non sia al di sopra anche delle vostre conoscienze!Mi parrebbe strano....
Eh eh, se i nostri problemi fossero questi penso che faremmo meglio a cambiare lavoro, non credi ;)

Il fatto è che abbiamo anche un lavoro sai, e non è facile trovare il tempo per rispondere a tutti i post. Scaricare il tuo file, editare le asp in esso contenuto e mettere a posto il codice può richiedere 2 minuti come può richiederne molti di più :)

Un conto è postare il tipo di errore specifico ed in base ad esso trovare il problema, un conto è provare tutto il codice, che può essere scombinato in più punti.

Abbi pazienza e vedrai che, se non sarò io, prima o poi qualcuno ti risponderà ;)

Scappo, ciao!

:byebye:

Sono allo strenuo...

Ciao a tutti,

ormai sono sull'orlo del suicidio.....
Questo form dati " non s'ha da fare ..! "
Le ho provate tutte, pearl, cgi bin, cdo, cdosys e via dicendo, ma nulla....
Oltretutto il creatore dello script non è rintracciabile su nessuna dell varie mail che ha disse:confused: minato nello script stesso....ma qulacuno di voi lo conosce questo Antonio Di Dia??? Visto che siete tutta una cricca carborara dell Asp....
A parte gli scherzi, non ho più idee sul da farsi; qualcuno ha un'idea al proposito?

Ciao Dario
:confused: :dipser: