beh, io preferisco mettercele, le virgolette...comunque, ognuno poi si regola a piacere...
forse non ho capito bene, ma per quel che ho capito, farei così:
sito principale, pagina principale con prima serie di bottoni.
ogni bottone richiama una pagina creata sulla timeline principale e provvista dei soli bottoni, quindi leggerissima, che richiama i swf esterni.
essendo tutte le pagine sulla timeline principale possono richiamare tutte le pagine che vuoi con ciascuna la sua serie di bottoni che richiamano ciascuno i filmati esterni quando servono, poi se i filmati sono pesanti ci metti a ciascuno il preloader che si carica col filmato.
in questo modo eviti che le pagine siano una all'interno dell'altra, ma i pulsanti caricano i filmati nel target appropriato (tutti nomi diversi).
:hammer: non riesco a capire perchè c'è la necessità di metterli uno dentro l'altro...e poi anche graficamente, ci vuole una scenona per il primo e scene sempre più piccole per poterli contenere? una specie di sito matriosca?
per alleggerire il tutto usi sempre gli stessi simboli, e se per esempio i bottoni hanno testi diversi e quindi non puoi usare gli stessi simboli ripetuti ti fai un bel pulsante trasparente che userai per tutti i bottoni con i testi cambieranno come serve.
se poi anche la pagina la crei con simboli ripetuti il peso diminuisce parecchio, ricorda che i simboli si possono modificare (per evitare che si modifichino tutti basta selezionare l'istanza simbolo) e duplicare...ma forse questo lo sai già.
comunque, se questo è un sito commerciale, lo farei in html perchè è molto più consultabile e più leggero, ma è un mio parere personalissimo...