Risoluzioni vari pc

mario76

Nuovo Utente
5 Ago 2007
8
0
0
Volevo capire una cosa :

Io sto creando un sito con la risoluzione 1280x800 perchè ho un portatile ed è la migliore.. So benissimo che la maggior parte dei pc hanno la risoluzione 1024X768 ed il mio sito sul loro pc diverrebbe più largo per via della risoluzione diversa . Esiste per caso un modo per far si che automaticamente un sito di 1280x800 si veda altrettanto uguale e bene su un pc con la risoluzione diversa? O per froza di cose devo crearne uno identico da 1024x768 ??

Sarebbe un dilemma rifare un sito grande con una risoluzione diversa...

Grazie
 

mario76

Nuovo Utente
5 Ago 2007
8
0
0
inserisci tutto il sito all'interno di una tabella con la misura in percentuale 100%

Io sto lavorando sul portatile 1280x800...ed il logo del sito è largo 900 pixel , così come il resto del sito...(tabella = 900 pixel)
Ho fatto quello che mi hai detto e la tabella si è allargata tutto lo schermo rispetto a quella che io avevo creato .
Dici che devo lavorare a qualsiasi misura io voglia in una tabella che abbia la percentuale al 100%??
 

mario76

Nuovo Utente
5 Ago 2007
8
0
0
Xxx

Io ti ringrazio ma dire che sono l'unico ad avere problemi è un pò presuntuoso...non credi?? Siamo qui per imparare e non per insegnare...ricordatelo..
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
risposta 1= non credo:D
risposta 2= spiacente ma in sto periodo non ho molta memoria per ricordare:D ma per insegnare si:D
risposta 3= sei troppo permaloso:D
comunque appena hai ultimato il sito posta il link sempre che non ti vengano strane paranoie:D

p.s. stai sereno:D
ciaoooo
 
Ultima modifica:

mario76

Nuovo Utente
5 Ago 2007
8
0
0
Sono serenissimo...interpreti male il mio messaggio...

Come vedi ti ho ringraziato ma hai peccato di perfezionismo assoluto.. In un forum che si rispetti si cerca di aiutare senza dover citare battute "scomode" per chi le riceve... Ci sarà qualcosa nella vita che non sai fare (molte di più di quante ne pensi) ma non per questo chi può darti una dritta su di un argomento non di tua competenza ha l'obbligo di diventare "maestro"...

Al futuro amico/a....:cool:
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
guarda che stavo scherzando il tuo messaggio l'avevo capito e se fossi maestro adesso sarei in ferie :D
so che esiste un'altro sistema per avere il sito in tutte le risoluzioni o quasi e se non sbaglio e' in un post qui nel forum ma al momento non me lo ricordo e sinceramente ho sempre usato il sistema della tabella,prova a fare una ricerca,poi a quanto ho capito il tuo logo e di 900px portalo a 800 cosi' il sito sara' ottimizzato anche per una risoluzione 800
 

mario76

Nuovo Utente
5 Ago 2007
8
0
0
Ma non ce l'ho con te..figurati...per me è tutto ok...

Ti ringrazio per un'altra dritta...farò una ricerca...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
C Dimensioni font-size monitor grandi risoluzioni HTML e CSS 3
P Adattare sito alle varie risoluzioni... HTML e CSS 2
A Layout stabile per varie risoluzioni HTML e CSS 0
I Risoluzioni problemi html HTML e CSS 7
H Risoluzioni per siti web HTML e CSS 5
V Adattare sito web per tutte le risoluzioni ? HTML e CSS 1
P Adattare sito a diverse risoluzioni HTML e CSS 14
F Controllo risoluzioni sito Presenta il tuo Sito 0
P Adattare un layer alle varie risoluzioni HTML e CSS 0
G Layout che si adatta a tutte le risoluzioni video Javascript 1
L script a diverse risoluzioni Javascript 0
D Ottimizzare il sito per le diverse risoluzioni HTML e CSS 0
G Vedere schermo in varie risoluzioni con Firefox? Windows e Software 0
M Centrare un logo in tutte le risoluzioni.... HTML e CSS 4
N Sito con diverse risoluzioni [Era: Need Helpppppp :)] Webdesign e Grafica 10
G adattare pagina web a tutte le risoluzioni HTML e CSS 9
I Costruire sito che si ridimensiona a tutte le risoluzioni? Webdesign e Grafica 5
S Soluzione per risoluzioni? Discussioni Varie 2
E sfondi per pagine internet adattabili a varie risoluzioni HTML e CSS 3
S [VENDO] offresi articolista argomenti vari SEO e Posizionamento 0
D [CERCO] vari articolisti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [cerco - retribuito] Sviluppatore Php freelance per progetti vari Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F Post [VENDO] articoli in vari siti tematici e testate giornalistiche Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S [CERCO] Vari articolisti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
V [VENDO] Account Instagram Vari Annunci servizi di Social Media Marketing 0
vicky98 VENDO VARI ACCOUNT INSTAGRAM Annunci servizi di Social Media Marketing 6
Cavalinho08 Vendo pubblicità sui vari Social principali vis 40.000 Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
A [OFFRO] Guest post vari argomenti e scambio Offerte e Richieste di scambio links 2
booklisa [WordPress] Errori vari console chrome, redirect file .htaccess + internalizza risorse WordPress 1
J [VENDO] servizi editoriali e articoli vari settori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [OFFRO] Guest post vari argomenti Offerte e Richieste di scambio links 1
B Visualizzazione differente con vari browser HTML e CSS 1
E allineamento del testo in vari div HTML e CSS 1
D [Vendo]Offresi articolista vari argomenti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
L [scambio] link guest post vari argomenti Offerte e Richieste di scambio links 9
marino51 l'invio della posta elettronica ed il servizio offerto da vari provider Posta Elettronica 0
D OneDrive: scegliere quali files condividere tra i vari dispositivi, e condividerli con altri utenti Windows e Software 0
P Salvare vari tipi di file in cartelle. PHP 6
G [Vendo] Link e spazi banner pubblicitari su vari siti web Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G vari problemi con la scheda video. Hardware 3
C Scambio link vari argomenti Offerte e Richieste di scambio links 1
M Script per scrivere la data su vari file immagine PHP 12
A da dove incominciare per fare vari form PHP 2
T [Vendo] Servizio di pubblicazione Article marketing su PR-3 vari temi! Offerte e Richieste di scambio links 0
B [Offro] [RETRIBUITO] Cercasi articolisti per vari temi (bellezza, moda, sport) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Web Designer Risorse dove poter scaricare applicazioni per i vari sistemi operativi gratis Sviluppo app per iOS 0
A [VENDO] Fan page temi vari Annunci servizi di Social Media Marketing 0
B sito di articoli vari Presenta il tuo Sito 0
P [COMPRO] - Vari formati pubblicitari Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
C CodeSnippet - snippet in vari linguaggi di programmazione Presenta il tuo Sito 0

Discussioni simili