Risalire al php da html

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cpu03
  • Data di inizio Data di inizio

Cpu03

Utente Attivo
19 Mar 2020
38
1
8
Salve ho un problema. mi hanno affidato la gestione di un portale di un webmaster deceduto improvvisamente. non è semplice prendere in mano il lavoro fatto da altri. vi volevo chiedere se è possibile risalire al codice php analizzando il codice html della home page. il sito in questione è scrivere.info, dovrei togliere i riferimenti a paypal nella barra a sinistra del sito ma non riesco a identificare la funzione o i codice php utilizzato. esiste un modo per risalire facilmente al codice?
Grazie in anticipo.

P.s. non è da tanto che faccio sto lavoro quindi se dico fesserie portate pazienza. Grazie

Hai accesso allo spazio web dove sono caricati tutti i file del sito in questione? Se si scarica tutto il sito e analizza il tutto e vedi se è sviluppato tramite cms o in puro codice.

è tutto in puro codice php. ho accesso a tutti ifile ma essendo un portale decennale immagina quante cose ci sono dentro e superpersonalizzate dal vecchio webmaster

Non riesci a vederlo perché devi essere registrato. In pratica a sinistra compare un form da compilare per una donazione su PayPal. Questa era intestata al vecchio webmaster e va cancellata

Prova tramite chrome ad ispezionare il codice individua il div del modulo teamite css inline gli dai il display:none !important; argini temporaneamente in modo che hai il tempo di trovare la funzione in php e risolvere.

Più tardi provo e le faccio sapere. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova tramite chrome ad ispezionare il codice individua il div del modulo teamite css inline gli dai il display:none !important; argini temporaneamente in modo che hai il tempo di trovare la funzione in php e risolvere.

Non riesco a capire come fare...non credevo fosse così difficile capire dove è allocato il modulo [emoji30]

Inserito ma così hai tolto quelle centrali sotto il riquadro gesù di Nazareth. Quelle le avevo individuato.

Caricato ma abbiamo cancellato dinuovo quello nel mezzo