Ringrazio DEAD...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Dusy
  • Data di inizio Data di inizio

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
Ringrazio DEAD perchè mi ha aperto gli occhi...
sarà perchè sono più programmatore della vecchia generazione piú che web-designer ma...
sinceramente non avevo mai preso piú di tanto in considerazione i CSS...

sinceramente da quando sto approfondendo il discorso,
il fare WEB è diventato molto più piacevole...e meno stressante...basta tabelle che si muovono da sole...

certo si deve un po capire la logica e la filosofia di questo sistema di impaginazione...ma...
da quando ci sto prendendo un po'su la mano è tutto davvero piú lineare e organico!

Non fate caso al mio sito...
è ancora in fase di revisione CSS...
se infatti lo guardate con Firefox è un disastro! :(

Ma presto tornerà in forma...
quindi fate anche voi come me...
ricredetevi!

Usate i css!!! :beer:
 
Ti capisco perchè anch'io ho cominciato ai tempi del commodore64 ed ho fatto la stessa fatica a capire l'utilità dei css abbinati ad un codice pulito, ma ormai quando vedo del "vecchio" HTML con una sfilza di attributi nei tag, e magari un bel <center></center>, mi vengono i brividi ;)
 
Idem per me...Passare all'utilizzo dei CSS non è stato affatto facile ed ero piuttosto diffidente, ma poi mi si è aperto davanti un web davvero più facile, leggero, accessibile e migliore!!! Invito tutti ad utilizzarli, so che possono sembrare difficili, ma sono fondamentali e davvero davvero tanto utili: e credo che per un webmaster siano un requisito minimo!!!