Dead

• Creatore Discussione Creatore Discussione dead
  • Data di inizio Data di inizio
non è male ma non ho capito il tema del sito...

perdonami se te lo dico, ma non sono nemmeno daccoro sul discorso internet explorer, soprattutto se sei interessato alla visibilità e non alla "gloria"

:byebye:

lukeonweb ha scritto:
non è male ma non ho capito il tema del sito...

Beh sai, il sito è un sito personale che utilizzo soprattutto per esperimenti, quindi il tema è un po' lasciato al caso.
Principalmente discuto un po' di webdesign, notizie varie, qualche download particolare, una sezione di foto e disegni, qualche tutorial (in corso) e FAQ.
Se dovessi paragonarlo a qualcosa, lo paragonerei al carretto di un rigattiere ambulante :)

perdonami se te lo dico, ma non sono nemmeno daccoro sul discorso internet explorer, soprattutto se sei interessato alla visibilità e non alla "gloria"

:byebye:

Come si può dedurre dalla prima parte della mia risposta, la visibilità, per questo sito mi interessa poco (meno di 6000 visitatori univoci in un anno) quindi mi posso permettere di snobbare Internet ExploDer, cosa che purtroppo non posso fare per i siti commerciali che qualche volta ho realizzato.
Comunque anche quelli che usano explorer, non dovrebbero avere grosse differenze nella visualizzazione...

Le mie non erano che critiche costruttive :)

Proprio per questo, perdonami, non so apprezzare il "carrello del rigatiere" perchè purtroppo, per deformazione professionale, i siti per me devono avere un tema ed uno sfondo commerciale... se non non mi diverto :D

Come sito personale, diciamo, lo trovo comunque molto ben fatto e credo tu sia bravo tecnicamente!

A proposito... mi mandi un messaggio privato con l'elenco delle tue conoscenze e competenze? Qui cerchiamo gente capace...

Ciao :byebye: