Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nel mio sito ci sono i tag e quando ci clicco nell'URL appare la parola tag es. https://sito.it/tag/pagina.php
vorrei fare in modo che non appare la parola tag.
Se le info le stai chiedendo per il sito che hai in firma ricordati che, nel momento in cui vai a offrire un servizio / prodotto a pagamento, è necessaria p.iva.
Inoltre vedo un'informativa sui cookie non a norma (non c'è la possibilità di scelta tipologia dei cookie e il consenso avviene allo scorrimento) e non hai ne condizioni di vendita ne informativa privacy.
Se le info le stai chiedendo per il sito che hai in firma ricordati che, nel momento in cui vai a offrire un servizio / prodotto a pagamento, è necessaria p.iva.
Inoltre vedo un'informativa sui cookie non a norma (non c'è la possibilità di scelta tipologia dei cookie e il consenso avviene allo scorrimento) e non hai ne condizioni di vendita ne informativa privacy.
E' un sito amatoriale. Il plugin dei cookie permette anche lo scorrimento, per l'utente è più comodo. Condizioni di vendita è nel link Prezzi & Sconti, l'informativa privacy è nel footer. Il link. del libro mi funziona bene con Safari e Crome.
E' un sito amatoriale. Il plugin dei cookie permette anche lo scorrimento, per l'utente è più comodo. Condizioni di vendita è nel link Prezzi & Sconti, l'informativa privacy è nel footer. Il link. del libro mi funziona bene con Safari e Crome.
Non è a norma, il consenso non può avvenire con lo scroll.
Per lo stato, nel momento un cui esponi prezzi e "servizi" sei un sito aziendale... con tutte le regole del caso.
Io la parola "tag" voglio farla sparire dall'URL quando sono nel sito e clicco su un tag che c'è nella colonna a sinistra.
Per via dei prezzi non lo sapevo, li tolgo.