Richiesta LOGO...

nokiafun.it

Nuovo Utente
18 Lug 2006
6
0
0
dimensioni: (larghezza) 350 x (altezza) 150...un rettangolo praticamente!
background: bianco
testo: relax-portal
font:http://www.dafont.com/blackjack.font?text=relax-portal
effetti: (non sapendo il risultato finale vi do + di un effetto...spero che creiate un logo per ogni effetto, in modo da avere + scelta...) ombra; vettore; luce...
immagine esterna al testo ed asinistra: una palma o un isola deserta magari vettorializzata...
varie: a me piacerebbe molto...ma non riesco propio a trovarla la font di www.blinko.it...
GrAzIe In AnTiCiPo!

ci aggiungo io quello che hai dimenticato di scrivere prima di tutto:

ciao ragazzi! avrei bisogno di un logo: qualcuno mi può aiutare per favore? vi do qualche indicazione:

etc... :byebye:

lukeonweb ha scritto:
ci aggiungo io quello che hai dimenticato di scrivere prima di tutto:

ciao ragazzi! avrei bisogno di un logo: qualcuno mi può aiutare per favore? vi do qualche indicazione:

etc... :byebye:

ehehehehehehe :fonzie: :fonzie: :fonzie:

avete propio ragione ragazzi, anche nell'altra discussione...ve lo chiedo adesso:
RAGAZZI...PER FAVORE... sono negato alla grafica, photoshop e come se non ci fosse nel mio pc...se potete darmi una mano mi fareste un grandissimo piacere!

Ciao
Ti aiuto io !
Però ho bisogno di saprere qualche informazione in più...
Tipo di cosa tratta il sito ?... Se vuoi inserire qualche img particolare ecc...

Se vuoi, puoi linkarli anche qui, pubblicamente :mavieni:

Ok va bene
Speriamo che almeno così facendo li veda è mi risponda visto che glieli ho fatti e non si è più fatto sentire

Comunque i tre loghi che ho creato sono questi

relaxportallogon1vn4.jpg

relaxportallogon2yg6.jpg

relaxportallogon3xb9.jpg

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e leggendo questo topic, ho visto che c'e' gente veramente esperta e anche gentile, mi sono molto piaciuto i loghi di Marcosh ma anche di molti altri, é parecchio che perdo tempo cercando di creare un logo 310 x 90 da inserire nel mio negozio ebay, ma non ci riesco a creare uno veramente bello come li fate voi, vendo cd musicali se perfavore mi potreste aiutare ve ne sarei grato, il logo deve essere precisamente 310 x 90 altrimenti uscirebbe distorto.grazie

ciao,grazie per l'attenzione...a dire la verita' non ho bene l'idea di coem fare il logo,mi piacerebbe con un bel disegno con la scritta asr80, magari riguardante la musica o altrimenti asr80 come é la scritta Ebay nel senso con i stessi colori e simile nello stile,l ho vista a un altro utente fatta molto bene e non é per niente male! ciao