Richiesta LOGO In Flash...

nokiafun.it

Nuovo Utente
18 Lug 2006
6
0
0
Salveee...mi trovo qui perchè cerco un logo...spero che faccia comodo una bella descrizione...

dimensioni: (larghezza) 350 x (altezza) 150...un rettangolo praticamente!
background: bianco
testo: relax-portal
font:http://www.dafont.com/blackjack.font?text=relax-portal
effetti: (non sapendo il risultato finale vi do + di un effetto...vorrei effetti come quelli dei banner pubblicitari...
immagine esterna al testo ed asinistra: una palma o un isola deserta magari vettorializzata...
varie: a me piacerebbe molto...ma non riesco propio a trovarla la font di www.blinko.it...
GrAzIe In AnTiCiPo!

perchè mai non prendi assolutamente in considerazione di fartelo da solo? :D
mi pare tu abbia le idee piuttosto chiare di come lo vuoi...dunque studi un po' il programma e realizzare il tuo logo può essere un ottimo esercizio.... ;)
saremo felici di aiutarti se trovi dei problemi irrisolvibili, come per tutti gli altri! :)
....e poi, anche qui, come nell'altro post, manca un piccolissimo 'per favore' come dice giustamente luke!

scusatemi...è vero, non ho chiesto per favore...e lo chiedo adesso...sono negato e non poco alla grafica...ho flash mx e ogni lavoro che faccio non viene bene...prima di chiedere a voi ho provato a fare il logo, ma non ci sono riuscito...se potete aiutarmi...

...guarda che non c'è bisogno di saper di grafica più di tanto in questo caso ...è solo assemblaggio!
forse flash, dovresti studiarlo un po' di più.
comunque se trovi le immagini e il font definitivo che vuoi, spieghi il testo (non ho capito qual'è, lo stesso del font?)....
cioè mi voglio limitare solo all'assemblaggio, mi sono spiegata?
non ho tempo per ricerche varie e non mi sembra neppure giusto! ...se riesco a trovare un po' di tempo...ma non garantisco niente.