richiamare una funzione senza click

iacoposk8

Utente Attivo
21 Apr 2009
54
0
0
ciao a tutti! sto modificando uno script trovato sulla rete e per aggiungere una funzione l'unico modo ho visto che era adeguarsi alla filosofia con cui son state create anche le altre funzioni, sono riuscito ma ora al posto di avere una funzione come function nomefunzione(){} ce l'ho come nomefunzione:function(){} e se faccio setTimeout(nomefunzione()",200); la consolle degli errori mi dice che questa non è una funzione. quindi io volevo sapere o se sapete qual'è la giusta sintassi per scrivere giusto il setTimeout in questo caso o senò siccome questa funzione vien richiamata con un click su un div, come richiamare nuovamente questo click senza che venga premuto o se avete altre idee, grazie :)

mmm... è un problema :D perchè lo sto provando in locale, poi perchè siccome sono ancora in fase di esperimento non è ne funzionale ne user friendly e poi ho ripreso un codice già creato (jplayer) e sono una marea di righe, non voglio farvi fare lo sbattimento di decifrare tutto quel malloppo di codice per un progetto che non è vostro quindi vi interesserà relativamente :)
comunque poco male, il codice molto sintetizzato grossomodo è questo:
HTML:
<!--pagina html che include jplayer e richiama la funzione in questione-->
<--codice-->
<script type="text/javascript" src="js/jquery.jplayer.min.js"></script>
<--codice-->
<a href="#" id="funz">Go</a>
Codice:
(function(c)
{
	c.jPlayer._cssId=
	{
		//elenco delle associazioni id css a funzione, ovvero richiama una certa funzione se vien cliccato un certo elemento
		funz:"funz";
	};
	h=
	{
		//elenco delle funzioni originarie dello script
		funz:function()
		{
			//cuore della funzione dove risiede il codice che eseguirà
			var timefunz=setTimeout("funz()",200);
		}
	}
	//elenco dei richiami delle funzioni
	funz:function(a)
	{
		this.element.trigger("jPlayer.funz",[a])
	}
})(jQuery);

non si può dire ogni tot secondi clicca su <a href="#" id="funz">Go</a> che richiama la mia funzione?