Ricerca Persone interessate ad un piano reseller

• Creatore Discussione Creatore Discussione 477
  • Data di inizio Data di inizio

477

Utente Attivo
25 Giu 2003
70
0
0
www.pianetahosting.com
Salve a tutti,
sto cercando una persona o più persone che abbiano bisogno di spazio web su un server dedicato.
Sono disposto a dividere il server che affitterò a patto che gli interessati si impegnino a mantenere il loro spazio x almeno 10-12mesi.

Se accettate avrete: (qui sotto sono elencate le cose che voi avrete, quindi se c'è scritto 80 gb di spazio web voi ne avrete 80! non dovete dividere nulla :) così c'è scritto e così avrete)
--------------------------------------------------------------------------------

Processore: Intel Pentium IV 2400 MHz
M.RAM 512 MB Infineon DDR-RAM
80GB di spazio web(frazionabili a vostro piacimento)
Banda: 100 MBit/s (il server si trova in germania)
Traffico: 500 GB/mese (anche questa frazionabile)
Indirizzi-IP: 2
Illimitati indirizzi ftp (potete creare anke degli accaunt dove ne date solo un tot. ma voi ne avrete a disposizione quanti ne volete!)
Illimitati database mysql (come gli indirizzi ftp)
Illimitati indirizzi e-mail
Statistiche dettagliate per ogni accaunt sia di quanta banda consuma sia delle visite ecc..
E molto altro ancora...
----------
SO: SuSE Linux 9.0
Pannello di Controllo: PLESK 7.0 (avrete un account reseller con la possibilità di attivare illimitati domini e di creare account x i vostri utenti, se ne avete la necessità)

--------------------------------------------------------------------------------

Per 80GB, quindi la metà del server, vi chiedo 774€ annui che potete pagare anche trimestralmente.

Fatemi sapere,
Bye

per vedere la demo del plesk vai qua: https://plesk7.demo.sw-soft.com:8443/?login_name=admin
username: admin
password: plesk

Ultima modifica:
rotfl

Per 80GB, quindi la metà del server, vi chiedo 774€ annui

In fondo non è che una piccola somma...non scherziamo,suvvia :faraone:

rotfl

Ultima modifica:
mha

A me tra un po' servirà un server dedicato, ma una condivisione per quella cifra mi sembra davvero eccessiva, a questo punto mi prendo il server in America e mi metto in pace e da solo.
Se abbassi se ne può parlare!
Ciao :byebye: :byebye: