Ricaricare il cellulare gratuitamente

• Creatore Discussione Creatore Discussione nimesul
  • Data di inizio Data di inizio

nimesul

Nuovo Utente
27 Mag 2010
6
0
0

Vi segnalo il mio sito nel quale è possibile ricaricare il vostro cellulare gratuitamente.

Link: www.ricariche-gratis.it

Seguite le istruzioni in home page e usufruite della ricarica gratuita che arriverà puntualmente dopo aver compilato il modulo dei contatti alla pagina "Invia i dati".

Buona serata!0:)

Che gli sponsor pagano loro e si crea un circuito di falsi acquirenti che cliccano solo per avere la roba gratis e non per acquistare il prodotto pubblicizzato nel banner..

Ecco come bloccare l'economia...

Non c'è trucco... iscrivendoti ai siti elencati e compilando il modulo ti verrà accreditata una ricarica al numero di cellulare indicato.

ciao
può essere, ma la mia millenaria esperienza mi ha insegnato che "AGRATIS fu strozzato in culla dalla balia"
sarà la mia antiquata opinione, ma quando ero piccolo nel mercato del paese c'era sempre un mercante che gridava:
"venite signore...Sensa trucco e senza inganno...", poi chissa perchè tale mercante spariva nel nulla
ed internet non ha fatto che aumentare esponenzialmente i vari sensa trucco e sensa inganno

Se la pensi così non ho niente da dirti ma almeno evita di scrivere certe cavolate, potevi benissimo evitare questo thread.. cosa che non hai fatto!

guarda che non stavo parlando del sito, stava parlando della'affermazione che è gratutito. e visto che l'economia segue i principi della fisica "nulla si crea e nulla si distrugge" il gratis non esiste

Evidentemente per fare le ricariche, se ne ricava un profitto ma questo mi sembrava logico... per gli utenti del sito quindi sono gratuite!