Riadattamento funzioni per far scomparire un menu.

megafrench

Nuovo Utente
6 Mar 2017
8
0
1
33
Buonasera, ho creato un sito web partendo da questo template come impostazione iniziale:
http://www.free-css.com/free-css-templates/page205/nim-v1.0
Ho un piccolo problema: devo riadattare il menù responsive in maniera tale che, una volta aperto, esso si chiuda cliccando da qualsiasi parte dello schermo, e non soltanto cliccando sulle tre linee orizzontali. Teoricamente è una cosa molto facile da fare (basta modificare le funzioni che gia ci sono), ma scaricando il template vi accorgerete che in realtà non è così facile, il problema è che me ne sono accorto dopo c_c
Aspetto un vostro aiuto, non so come fare, grazie T_T

Semplicemente voglio che quello che succede, cliccando le tre linee orizzontali per chiudere il menù, succeda anche cliccando una qualsiasi altra parte dello schermo o anche cliccando una voce del menu stesso, grazie mille in anticipo :)

Provare un'altro tema non faresti prima? Quello non mi sembra neanche un gran che

Ciao max ormai ho costruito tutto il sito su quel tema ed è già online, sarebbe un peccato... non esiste un altra soluzione? magari togliendo dall'html del menu i data-toggle e data-target e optando per un altra soluzione... tanto credo/spero che aiutarmi per voi utenti esperti sia molto facile...

in poche parole mi servirebbe un menù che scompare proprio come quello del sito dell'Audi per intenderci... cliccando su un punto a caso o su una voce

Ultima modifica: