La bozza di un sito con alcune funzioni javascript non si apre correttamente su smartphone

Mario1988

Nuovo Utente
9 Dic 2017
7
0
1
Ho creato una bozza di un sito integrandolo con javascript. Sul pc funziona ma copiando la cartella su una micro-sd e aprendolo su uno smartphone il sito non si carica correttamente. O meglio mi da l'impressione che non venga caricato il file con le funzioni javascript.

HTML:
<!doctype html>
<html>
<head>
    <meta charset="utf-8">
    <title>Untitled Document</title>

<link href="blablabla.css" rel="stylesheet" type="text/css">
    <script src="general_function.js" type="text/javascript"></script>

<script type="text/javascript">

function abc()
        {
                     funzione_1("box_1");
                     funzione_2();
                }

</script>

</head>
<body onLoad="abc()">
          <div id="box_1"></div>
          .........
          .........     corpo del sito
          .........
</body>

</html>

Questa invece è la funzione scritta in javascript contenuta nel file "general_function.js". Tralasciando il senso, questo è solo un esempio. Cosa manca a questo codice per essere eseguito correttamente su uno smartphone? ps. (Non so se l'errore e nella funzione o se manca qualche dichiarazione da fare nell'HTML. Quello che ho descritto accade aprendo il file con HTMLViewer, mentre se lo apro con l'app Browser (in cui scelgo il browser da utilizzare per aprire il file) mi restituisce l'errore di accesso negato.

Codice:
function funzione_1(box)
{
          document.getElementById(box).style.height = "100px";
}

Ultima modifica:
+ di qualche smartphones ha lo javascript disattivato, aggiungi un tag <noscript> e vedi se visualizza il messaggio in esso contenuto