[RETRIBUITO] Sviluppo applicazione web gestione fantacalcio

• Creatore Discussione Creatore Discussione clark82
  • Data di inizio Data di inizio

clark82

Nuovo Utente
8 Set 2016
2
0
1
42
Buongiorno,
sto cercando qualcuno che possa creare una piattaforma per la completa gestione di un Fantacalcio. On line ne esistono tante, ma io e i miei amici ne vogliamo una nostra indipendente.

Riassumo in breve cosa dovrebbe fare, tralasciando vari dettagli.

La parte back-and dovrà permettere all'amministratore la completa gestione della/delle leghe, in particolare l'importazione di un file contenente tutti i VOTI e le informazioni dei calciatori, rilasciato in un file txt che mi procurerò periodicamente. Questa è la parte più importante in quando il DB dovrà essere creato con i dati presenti in questo file e aggiornarsi settimanalmente.
L'amministrazione dovrà anche permettere la creazione di uno o più calendari (manuale o random), gestire più leghe (io ne ho tre attualmente), con possibilità di determinare retrocessioni e promozioni. Creazione di “Coppe” in grado di unificare le varie leghe in un’unica competizione.
Gestione di varie opzioni da scegliere (bonus-malus), faccio alcuni esempi:
gol fatto: +3 (o altri valori da impostare manualmente)
gol subito: -1 (o altri valori da impostare manualmente)
ammmonizione: -0.5 (o altri valori da impostare manualmente)
Ce ne sono molti altri, non penso sia il caso di scriverli tutti adesso.

Il front-end dovrà permettere a ogni utente la gestione della propria rosa, e quindi la possibilità di scegliere ogni settimana i titolari da schierare entro una data e orario limite impostato dall'amministratore.
Le rose dei partecipanti si formano attraverso la modalità "Asta a busta chiusa". Tutti gli iscritti completano a inizio stagione la rosa ideale indicando le offerte per ciascun giocatore. Chi offre di più si aggiudica il calciatore. Il sistema prevede 3 giri di aste.

Ci sono altri dettagli, ma vorrei sapere orientativamente la cifra a cui andremo in contro. La struttura (html/css) la curerei io.

Rimango in attesa di un preventivo indicativo.

Grazie
Ivan
modify_inline.gif