[NON RETRIBUITO] Collaborazione allo sviluppo di un nuovo gioco on line

Il Dandi

Nuovo Utente
31 Gen 2007
4
0
0
Ciao a tutti, se qualcuno è interessato all'avvio di un progetto SERIO per la realizzazione di un gioco manageriale italiano sul calcio mi contatti in PVT. In altri forum, ho letto di diversi tentativi di questo tipo, molti dei quali falliti, questa volta vorrei cercare di creare un gruppo di lavoro non strettamente dipendente dalle idee di un unico "project leader", che alla fine determina il successo e l'insuccesso dell'idea nel caso in cui si "disinnamori" (per qualunque motivo) del progetto!

.... il progetto dovrà autoalimentarsi e vivere di vita propria.

Attendo con ansia vostri messaggi!

Grazie a tutti per l'attenzione.... a presto!

Il Dandi

Nuovo Utente
31 Gen 2007
4
0
0
Non ti vengono in mente esempi di progetti nati dalla collaborazione di diverse risorse?? A me si ... molti!

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.177
10
38
43
Napoli
www.lucaruggiero.it
Gratuiti per il 99% delle risorse con tornaconti per l'1%? Si anche a me, moltissimi :)

Non sto mica giudicando la tua proposta, ti ho augurato in bocca al lupo, solo che io gratis faccio fatica anche a pensare, tutto qui :)

gokufg

Utente Attivo
29 Gen 2007
52
0
0
Io ci sto... comunque vorresti fare un gioco tipo football manager ??

Non ne so tanto però mi piace l'idea...Fammi sapere ciao

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.414
2
38
43
Parco chiuso -
www.girsms.com
Ciao a tutti, se qualcuno è interessato all'avvio di un progetto SERIO per la realizzazione di un gioco manageriale italiano sul calcio mi contatti in PVT. In altri forum, ho letto di diversi tentativi di questo tipo, molti dei quali falliti, questa volta vorrei cercare di creare un gruppo di lavoro non strettamente dipendente dalle idee di un unico "project leader", che alla fine determina il successo e l'insuccesso dell'idea nel caso in cui si "disinnamori" (per qualunque motivo) del progetto!

.... il progetto dovrà autoalimentarsi e vivere di vita propria.

Attendo con ansia vostri messaggi!

Grazie a tutti per l'attenzione.... a presto!

dici tipo scudetto web?

Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Giovanni Omeri [NON retribuito] Cerco collaboratori: Portale film Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F [cerco] [non retribuito] qualcuno che mi sistemi il blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
A [NON RETRIBUITO] Cercasi collaboratori sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [Non retribuito] Cercasi sviluppatori per creazione social network Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E [ non - retribuito] cerco programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
alessandro1997 [NON RETRIBUITO] Cercasi collaboratori per MMORPG Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A AS3 o AS2 non retribuito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
H Cercasi collaboratori/tifosi [non retribuito] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
A non retribuito programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [non retribuito] uniamo le forze e facciamo un italia.it decente Discussioni Varie 0
S [Non retribuito] Cerco redattori per FullGamer.it Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [Non retribuito] Cerco programmatori per FullGamer.it Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N [NON RETRIBUITO] Cercasi collaboratori per ampliamento staff Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
jonnino2004 [NON RETRIBUITO] cerco moderatori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V Cercasi collaboratori non retribuito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [Al momento non retribuito] cerco moderatori e collaboratori per 1 sito/forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [non retribuito] cercasi esperto W3C validator Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
L [Al momento non retribuito] cerco moderatori e collaboratori per 1 sito/forum Discussioni Varie 0
N [non retribuito]Scivi per sito Discussioni Varie 2
P Data scraping in PHP non funziona PHP 4
otto9due $_FILE non passa i dati dal form PHP 1
keyascii Non è mai troppo tardi Presentati al Forum 0
N dati tabella non presi PHP 0
P Pagina modifica record che non funziona PHP 0
Shyson AUTO_INCREMENT non si aggiorna MySQL 2
Shyson Codice wp-login non funziona PHP 2
S WORDPRESS NON FA INSTALLARE PIU NULLA WordPress 9
Shyson Non mi fa accedere al sito WordPress 12
N Non Autorizzato. Dovresti rimuovere il parametro customize_messenger_channel per visualizzare l'anteprima in frontend. WordPress 1
R INSERT INTO tabella non funziona Classic ASP 2
A Problema, non so, di scale() o transform, oppure altro? HTML e CSS 0
felino Conversione da MPG a MP4: audio non sincronizzato Windows e Software 1
F Telecamere Wi-Fi non si connettono A nvr IP Cam e Videosorveglianza 2
G Finestra di dialogo che non si apre - programma NUENDO Windows e Software 0
L php mysql non salva solo id PHP 21
D Pagina non trovata Wordpress WordPress 7
S connesso, internet non disponibile ( con extebder tp-link850) Reti LAN e Wireless 0
F Script java elenco alfabetico non funziona Javascript 3
F Script non funzionante. Devo elencare in ordine alfabetico un elenco di nominativi, ma lo script non Javascript 2
L Estrazione dati casuali non doppioni MySQL 1
napuleone non si chiude il thead e non si apre il tbody Javascript 0
napuleone non si aggiorna textarea in tempo reale Javascript 3
D Modem Asus non trasmette ogni 3/4 giorni Reti LAN e Wireless 3
M non static method cannot be referenced from a static context Java 1
napuleone Con le date il codice da di matto o forse non è così Javascript 6
M Questa pagina non carica correttamente Google Maps: aiuto!! HTML e CSS 1
M "Internet non disponibile" Reti LAN e Wireless 0
L Non vedo pc in rete Reti LAN e Wireless 0
M Numero random non ripetitivo Java 2
G pc desktop non si connette all'hotspot wifi Reti LAN e Wireless 0