[NON RETRIBUITO] Collaborazione allo sviluppo di un nuovo gioco on line

Il Dandi

Nuovo Utente
31 Gen 2007
4
0
0
Ciao a tutti, se qualcuno è interessato all'avvio di un progetto SERIO per la realizzazione di un gioco manageriale italiano sul calcio mi contatti in PVT. In altri forum, ho letto di diversi tentativi di questo tipo, molti dei quali falliti, questa volta vorrei cercare di creare un gruppo di lavoro non strettamente dipendente dalle idee di un unico "project leader", che alla fine determina il successo e l'insuccesso dell'idea nel caso in cui si "disinnamori" (per qualunque motivo) del progetto!

.... il progetto dovrà autoalimentarsi e vivere di vita propria.

Attendo con ansia vostri messaggi!

Grazie a tutti per l'attenzione.... a presto!

Non ti vengono in mente esempi di progetti nati dalla collaborazione di diverse risorse?? A me si ... molti!

Gratuiti per il 99% delle risorse con tornaconti per l'1%? Si anche a me, moltissimi :)

Non sto mica giudicando la tua proposta, ti ho augurato in bocca al lupo, solo che io gratis faccio fatica anche a pensare, tutto qui :)

Io ci sto... comunque vorresti fare un gioco tipo football manager ??

Non ne so tanto però mi piace l'idea...Fammi sapere ciao

Ciao a tutti, se qualcuno è interessato all'avvio di un progetto SERIO per la realizzazione di un gioco manageriale italiano sul calcio mi contatti in PVT. In altri forum, ho letto di diversi tentativi di questo tipo, molti dei quali falliti, questa volta vorrei cercare di creare un gruppo di lavoro non strettamente dipendente dalle idee di un unico "project leader", che alla fine determina il successo e l'insuccesso dell'idea nel caso in cui si "disinnamori" (per qualunque motivo) del progetto!

.... il progetto dovrà autoalimentarsi e vivere di vita propria.

Attendo con ansia vostri messaggi!

Grazie a tutti per l'attenzione.... a presto!

dici tipo scudetto web?