[Retribuito] Inserimento-Traduzione Prodotti in portale ZENCART + moduli

williamx

Nuovo Utente
20 Gen 2010
4
0
0
Nome committente: Mirko
Retribuzione: dai 50 ai 70 euro
Forma di pagamento: ricarica postepay a consegna lavoro
Contatti: mirkettoz [at] email.it

descrizione lavoro:

Ciao ragazzi,

ho creato un nuovo portale zencart raggiungibile all'indirizzo www.itadrop.com

il portale si occuperà dell'intermediazione nella vendita di alcuni articoli di elettronica la cui descrizione e le cui foto si trovano sul sito della casamadre dei prodotti stessi. L'unico problema è che la descrizione dei prodotti è in inglese.

mi serve qualcuno che sappia utilizzare zencart e che inserisca i prodotti prendendo la descrizione in inglese e riportandola in italiano.

I prodotti sono circa una decina. Al di là del lavoro di traduzione quello che mi interessa è che gli articoli vengano presentati in maniera ordinata e accessibile.

inoltre è da creare un modulo a sinistra con i loghi delle modalità di pagamento (paypal , postepay) e con le modalità di invio (i loghi del corriere).

è da creare infine un altro modulo, sottostante quello precendete, con il tipico logo dei numeri verdi con il mio numero dentro.

vi ringrazio anticipatamente.

Sarà preferito chi ovviamente sarà disposto a fare il lavoro alla fascia di prezzo più basso... ma ovviamente non trascurando la qualità del lavoro...

Ho provato ad accedere al tuo sito:
PHP:
1142 SELECT command denied to user 'Sql234256'@'62.149.141.100' for table 'configuration'
in:
[select configuration_key as cfgkey, configuration_value as cfgvalue from configuration]
Attento a queste informazioni!!!!!!!
Un attacker potrebbe sfruttare queste ed altre informazioni\vulnerbailità per creare disservizi sul tuo sito....

A prescindere dall'annuncio fai attenzione quando crei un portale di questo tipo... :)