[retribuito] Gestione sito videogiochi

• Creatore Discussione Creatore Discussione TomBoy
  • Data di inizio Data di inizio

TomBoy

Nuovo Utente
29 Mag 2007
2
0
0
Salve a tutti,
sto cercando una o più persone per la gestione di un sito di videogiochi esitente.
Il sito era stato progettato anni fà come sito dialer :eek: , non aggiornato da molti mesi.
L'intenzione è rimuovere l'accesso dialer :fonzie: e progettare un nuovo sito di videogiochi completamente gratutito ricco di contenuti.

L'idea è quella di progettare un nuovo sito dinamico, con l'utilizzo di un CMS (Mambo è uno dei miei preferiti), integrando varie forme di pubblicità già concordate.
La retribuzione si baserà sulla suddivisione degli utili provenienti dalle varie attività pubblicitarie.

Il sito ha un elevato valore per i motori di ricerca e dispone di un buon numero di accessi giornalieri.

I requisiti fondamentali richiesti sono:
-conoscenza di CMS (in particolare Mambo)
-interesse per il settore dei videogiochi

Grazie,
Valerio

Info

Salve Max 86
Come ho già scritto sopra la retribuzione sarà proporzionata in base ai guadagni pubblicitari del sito. Gli accessi sono buoni e ci sono tutte le basi per aumentarli ulteriormente in modo importante.

L'URL del sito e gli accessi desidero fornirli solo a chi è interessato al progetto, e sarei grati di ricevere le attitudini della persona stessa in modo che possa valutare anche io una possibile collaborazione.

Se hai esperienza di Mambo, altri CMS, mode rewrite, poisionamento e del settore dei videogiochi, etc.. e sei ancora interessato al progetto fammi sapere e sarò lieto di approfondire i fatti.

Ciao
Valerio