Dettagli: Ho iniziato lo sviluppo di un nuovo gioco manageriale ferroviario lato WEB e mi servono collaboratori esperti nei più comuni linguaggi WEB; il gioco si differenzia da altri già disponibili in quanto è puramente manageriale; la grafica non è un punto primario dell'applicazione.
A grandi linee il gioco si svilupperà in questo modo: il nuovo giocatore si troverà posizionato casualmente in un punto qualsiasi della cartina italiana (in futuro europea); lo scopo del gioco sarà diventare il manager più potente.
Ci saranno come di consueto moltissime attività da eseguire e diverse e numerosissime strutture da creare. Le strutture saranno realizzabili recuperando risorse dagli altri giocatori (ogni giocatore possiede, all'inizio del gioco, una sola risorsa; altre risorse potranno essere acquistate nel corso del gioco).
Le risorse non recuperabili da altri giocatori, saranno disponibili, ad un costo maggiore, presso alcuni punti jolly disseminati per il territorio.
Ogni giocatore avrà a disposizione (all'inizio del gioco) di 4 linee ferroviarie, delle quali, due per i propri bisogni e due a disposizione degli altri giocatori che acquisteranno materie prime. Le linee ferroviarie a disposizione aumenteranno nel corso del gioco e saranno diversificate (elettrificate e non).
Come una vera centrale operativa, il giocatore avrà a disposizione diversi pannello di controllo da dove potrà monitorare la situazione e la posizione dei suoi convogli e altri che serviranno per la creazione e la composizione dei convogli; si potranno schedulare partenze ritardate per effettuare corse notturne e/o non in diretta.
Vi sarà un mercato dei rotabili dove il giocatore potrà acquistare e vendere motrici, vagoni e quant'altro.
Le corse dei convogli dovranno sottostare alle varie schedulazioni, precedenze e prenotazioni degli altri giocatori, quindi i tempi di percorrenza saranno soggette a cambiamenti di orario e agli imprevisti dovuti a ingolfamento delle stazioni di arrivo e alle precedenze degli altri convogli.
Saranno previste diverse manutenzioni dei vari rotabili; quelle dovute alla normale usura e quelle dovute alle revisioni "di legge" per assicurare la conformità e la sicurezza delle vetture.
Non mancherà come di consueto la gestione economica le cui risorse saranno fornite dalla vendita delle materie prime e dal trasporto passeggeri.
Insomma, una VERA ed estremamente complessa gestione ferroviaria in tempo reale.
A seguire, la commercializzazione del programma.
Ovviamente questa è una descrizione sommaria; è in fase di completamento la documentazione super dettagliata dell'applicazione.
E' in fase di approntamento il forum informativo del progetto; per il momento contattatemi pure qui o scrivetemi alla mail [email protected]
Grazie per l'attenzione.
A grandi linee il gioco si svilupperà in questo modo: il nuovo giocatore si troverà posizionato casualmente in un punto qualsiasi della cartina italiana (in futuro europea); lo scopo del gioco sarà diventare il manager più potente.
Ci saranno come di consueto moltissime attività da eseguire e diverse e numerosissime strutture da creare. Le strutture saranno realizzabili recuperando risorse dagli altri giocatori (ogni giocatore possiede, all'inizio del gioco, una sola risorsa; altre risorse potranno essere acquistate nel corso del gioco).
Le risorse non recuperabili da altri giocatori, saranno disponibili, ad un costo maggiore, presso alcuni punti jolly disseminati per il territorio.
Ogni giocatore avrà a disposizione (all'inizio del gioco) di 4 linee ferroviarie, delle quali, due per i propri bisogni e due a disposizione degli altri giocatori che acquisteranno materie prime. Le linee ferroviarie a disposizione aumenteranno nel corso del gioco e saranno diversificate (elettrificate e non).
Come una vera centrale operativa, il giocatore avrà a disposizione diversi pannello di controllo da dove potrà monitorare la situazione e la posizione dei suoi convogli e altri che serviranno per la creazione e la composizione dei convogli; si potranno schedulare partenze ritardate per effettuare corse notturne e/o non in diretta.
Vi sarà un mercato dei rotabili dove il giocatore potrà acquistare e vendere motrici, vagoni e quant'altro.
Le corse dei convogli dovranno sottostare alle varie schedulazioni, precedenze e prenotazioni degli altri giocatori, quindi i tempi di percorrenza saranno soggette a cambiamenti di orario e agli imprevisti dovuti a ingolfamento delle stazioni di arrivo e alle precedenze degli altri convogli.
Saranno previste diverse manutenzioni dei vari rotabili; quelle dovute alla normale usura e quelle dovute alle revisioni "di legge" per assicurare la conformità e la sicurezza delle vetture.
Non mancherà come di consueto la gestione economica le cui risorse saranno fornite dalla vendita delle materie prime e dal trasporto passeggeri.
Insomma, una VERA ed estremamente complessa gestione ferroviaria in tempo reale.
A seguire, la commercializzazione del programma.
Ovviamente questa è una descrizione sommaria; è in fase di completamento la documentazione super dettagliata dell'applicazione.
E' in fase di approntamento il forum informativo del progetto; per il momento contattatemi pure qui o scrivetemi alla mail [email protected]
Grazie per l'attenzione.