restart da windows su linux

• Creatore Discussione Creatore Discussione kami503
  • Data di inizio Data di inizio

kami503

Nuovo Utente
23 Mar 2006
3
0
0
:byebye:
ho una stanza di gioco su server linux e utilizzo windows per comandarla tramite il tool putty.exe.
Non riesco a trovare un'anima gentile ed in gamba che mi possa aiutare a trovare il modo di permettere ad altre persone di eseguire il file start nella stanza di gioco senza avere il controllo totale della cartella di gioco.
E' possibile creare uno script per windows senza compromettere la sicurezza sul server linux e/o caricare la macchina linux con programmi aggiuntivi (per il controllo da remoto).
Grazie
ps come avrete capito non sono una cima con linux :fonzie:

ti risponde uno che su linux è men che non una cima :)

fammi capire... hai un server linux su cui è installato un software che verrà utilizzato in rete... ma levami una curiosità: perchè vuoi gestirlo da un server diverso da quello su cui c'è il programma??? a precindere quindi dal fatto che sia windows o linux...

callof duty

avevo bisogno di un pannello di controllo per far tirare su il server di gioco crashato senza che l'utente windows abbia accesso diretto alla cartella di gioco.
Pero' i pannelli di controllo sono a pagamento , cosi volevo sapere se posso inserire uno script in una pagina web per eseguire il gioco

ps scusa il ritardo non avevo messo la notifica dei msg