S Salvo Salvi Utente Attivo 14 Nov 2012 230 0 0 5 Mar 2013 #1 Ciao ragazzi mi servirebbe che l'utente dopo un click in un input radio venga fatto scorrere in basso nel punto da me scelto è possibile?
Ciao ragazzi mi servirebbe che l'utente dopo un click in un input radio venga fatto scorrere in basso nel punto da me scelto è possibile?
criric Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 21 Ago 2010 5.606 54 48 TN 6 Mar 2013 #2 puoi usare le ancore html Codice: <input type='radio' onclick="location.href='pagina.html#ancora'" name="sel"/>
puoi usare le ancore html Codice: <input type='radio' onclick="location.href='pagina.html#ancora'" name="sel"/>
S Salvo Salvi Utente Attivo 14 Nov 2012 230 0 0 7 Mar 2013 #3 ah ok perfetto, grz mille non sapevo che con il tag <a> potessi rindirezionare un utente proprio in un punto specifico. Quindi se ho capito bene HTML: <input type='radio' onclick="location.href='pagina.html#ancora'" name="sel"/> mi porterebbe alla pagina chiamata pagina.html nel div., span ecc con l'id = ancora giusto?
ah ok perfetto, grz mille non sapevo che con il tag <a> potessi rindirezionare un utente proprio in un punto specifico. Quindi se ho capito bene HTML: <input type='radio' onclick="location.href='pagina.html#ancora'" name="sel"/> mi porterebbe alla pagina chiamata pagina.html nel div., span ecc con l'id = ancora giusto?
criric Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 21 Ago 2010 5.606 54 48 TN 7 Mar 2013 #4 non <span> o <div> ma <a> HTML: <a name="ancora">