Sembra che debba dare un consiglio “EVITATE DI REGISTRARE DOMINI .IT”.
Questo nonostanta abbia un sito che parla della ns bell’Italia (quella non burocratica).
Ecco la mia esperienza.
Ho fatto circa tre anni fa alcuni siti (qualcuno .it e qualcuno .com e .eu) localizzati in un provider locale. L’anno scorso, verso la scadenza del dominio, per motivi di costi, i titolari dei rispettivi domini di incaricavano di trasferire il dominio ad ARUBA.
Settenbre 2007
Trasferimento dei domini .com e/o .eu ad aruba in due o tre giorni
Per i domini .it aruba mi inviava i moduli di trasferimento da inviare a mezzo fax al registro italiano debitamente compilati (e con fotocopia di documento del titolare)
Compilati ed inviati
Ottobre 2007
Il registro Italiano non accetta il trasferimento (motivo???)
Aruba mi riinvia altri moduli (strano mi sembrano uguali ai precedenti).
Solita (anzi solite dato che gli invii sono stati più di uno) trafila di invio al registro
Novembre 2007
Aruba altri moduli (sempre uguali) ed altro numero fax a cui inviarli
Chi mi ha incaricato del trasferimento comincia ad…:incazz2rendendosela con me
Dicembre 2007
Vedi mesi precedenti
…………..
Marzo 2008
!!!!!!Non sono riuscito ancora a fare il trasferimento!!!!
All’inizio pensavo che fosse colpa mia (moduli compilati male), ma poi per calcolo delle probabilità mi sono detto che è molto improbabile sbagliare dieci invii (dico dieci) per ciscun dominio
Chiedo quindi un consiglio, devo:
:fuck:aruba
o
:fuck:il registro (e pensare che a Pisa si vantano di avere la normale)
Questo nonostanta abbia un sito che parla della ns bell’Italia (quella non burocratica).
Ecco la mia esperienza.
Ho fatto circa tre anni fa alcuni siti (qualcuno .it e qualcuno .com e .eu) localizzati in un provider locale. L’anno scorso, verso la scadenza del dominio, per motivi di costi, i titolari dei rispettivi domini di incaricavano di trasferire il dominio ad ARUBA.
Settenbre 2007
Trasferimento dei domini .com e/o .eu ad aruba in due o tre giorni
Per i domini .it aruba mi inviava i moduli di trasferimento da inviare a mezzo fax al registro italiano debitamente compilati (e con fotocopia di documento del titolare)
Compilati ed inviati
Ottobre 2007
Aruba mi riinvia altri moduli (strano mi sembrano uguali ai precedenti).
Solita (anzi solite dato che gli invii sono stati più di uno) trafila di invio al registro
Novembre 2007
Aruba altri moduli (sempre uguali) ed altro numero fax a cui inviarli
Chi mi ha incaricato del trasferimento comincia ad…:incazz2rendendosela con me
Dicembre 2007
Vedi mesi precedenti
…………..
Marzo 2008
!!!!!!Non sono riuscito ancora a fare il trasferimento!!!!
All’inizio pensavo che fosse colpa mia (moduli compilati male), ma poi per calcolo delle probabilità mi sono detto che è molto improbabile sbagliare dieci invii (dico dieci) per ciscun dominio
Chiedo quindi un consiglio, devo:
:fuck:aruba
o
:fuck:il registro (e pensare che a Pisa si vantano di avere la normale)