Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
avviso ai web master
informate i vs clienti (se ne avete) che è di nuovo in pista il truffaldino (truffalgiuseppe ec....) registro italiano (o svizzero?) in internet per le imprese
ciao per alex:
non mandano email, ma direttamente la fattura, nel contatratto (font-size: 0.001px: color =#ffffff; background=#ffffff) "se rispondi devi pagare"
ciao marco
alcuni anni fa (due o tre) arrivavano alle ditte dei moduli (mascherati da registro italiano, quello del cnr per i domini.it) in cui si chiedeva conferma dell'iscrizione, se uno confermava (pensando al registo) dopo un po' si vedeva recapitare fattura di 200 euro per l'iscrizione ad un fantomatitico registro italiano in internet per le imprese ( capito il trucco?).
per un paio d'anni era sparito, adesso si rifà vivo
..dopo un po' si vedeva recapitare fattura di 200 euro per l'iscrizione ad un fantomatitico registro italiano in internet per le imprese ( capito il trucco?).
per un paio d'anni era sparito, adesso si rifà vivo