Recorset: numero con virgola

frankiedeguello

Utente Attivo
24 Mag 2005
42
0
0
49
Ciao a tutti

ho un problema con dei numeri con virgola, tali numeri sono pescati da un database access 2000, il tipo del campo è numerico precisione doppia,

quando lo richiedo in una pagina asp JScript tramite recorset il numero viene presentato come testo e quindi non posso più fare delle operazioni tramite javascript,

in pratica invece di comparire "1.17", compare "1,17", cosicchè tutte le mie funzioni in javascript vanno a farsi fottere!

La cosa veramente strana è che lo stesso sito testato su Register.it va, mentre su Aruba si incasina tutto...(come pure in locale con IIS)

penso che il problema si risolva facendo passare come numero il recordset in questione con ASP ma non so come fare...

Fatemi sapere

grazie

Nessuno sa aiutarmi?, ho provato diverse soluzioni, tipo formatNumber(Rs("Volume")); ma l'errore di risposta è Oggetto Previsto, la funzione sarebbe valida per VBScript ma con JScript mi restituisce errore, non riesco a trovare qualcosa di buono per la formattazione dei numeri in JScript....

Ciao a presto

frankiedeguello ha scritto:
Nessuno sa aiutarmi?, ho provato diverse soluzioni, tipo formatNumber(Rs("Volume")); ma l'errore di risposta è Oggetto Previsto, la funzione sarebbe valida per VBScript ma con JScript mi restituisce errore, non riesco a trovare qualcosa di buono per la formattazione dei numeri in JScript....

Ciao a presto
Ho trovato!!!!!!!!!!!
("" + Rs("Volume")); e lo vede come numero.... :hammer: